![]() |
Ho provato la Street Triple
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
http://www.visionzero.org/blog/prove...t-triple-2013/ |
te lo lascio qui il commento:
strada della prova velocità max raggiunta? non è per polemica sulla sicurezza di cui non me ne può interessare di meno, ma se si è trattata di una cosa tipo "lago di campotosto a 70km/h" che poi la moto sia maneggevole, reattiva, ben frenata e riceva bene anche i canali di sky non è indicativo + di tanto. |
È una grandissima moto... Cio avevo la speed ed era ancora meglio ma la street è davvero molto,maneggevele e rapida in tutto
|
già mi piace sta discussione...
|
C'e poco da dire,la versione R era (il modello vecchio intendo) il riferimento della categoria.
Non penso sia peggiorata nella nuova versione. Poi dopo essere sceso da un cancello come la K ti sembrerà di aver guidato una bicicletta :D P.S. scherzo ;) (ma neanche tanto) Bella moto |
Quote:
Penserai mica che potessi andare più forte, era senza ABS. |
e girando attorno al colosseo come se la cava?
|
Bravo Wotan...recensione precisa e completa.
Mai provata..ma m'incuriosisce molto... e credo che nel misto risulti proprio divertente.. non a caso è la moto in assoluto più venduta nel mondo da TRIUMPH, dal momento del lancio! |
l'indice è la chicca....
|
Come sei potuto montare su una moto senza abs dopo 27 pagine del primo post wotan ha venduto.... e altre dieci minimo del secondo????
😄 |
Ma ha ancora quel sound isterico tipico del 3 cilindri triumph?
|
Quote:
battute a parte...segnalo che il peso in ordine di marcia (da scheda tecnica ufficiale) è di 214 kg...non 182!!;);) |
Quote:
|
Grade moto la migliore naked sul mercato
|
del mercato del pesce?
|
Quote:
|
va beh fai un salto a venegono inferiore...da Power ste...qdepoint...
stamane ho portato la mia speed triple 2009 che vedi nel mercatino...;) |
Quote:
|
... sarà una bella partita con la B800... e, da Ex Triumphsta, sono convinto che sarà MV ad avere la meglio.
La Street ha perso, secondo me, moltissimo fascino, come la Speed del resto, con il passaggio dai fanali tondi a quelli esagonali. Per il resto una grande moto che non ha seguito il passo con i tempi... il tricilindrico, pur essendo un ottimo motore, dovrebbe essere aggiornato... sulla Street come sulla Speed. Pesa, scalda e consuma. Sprovvista di elettronica, che, ai giorno d'oggi, su una naked che strizza l'occhio alla sportività, ci vuole, non riduce nemmeno il peso se non per merito dello scarico... roba che si fa da una vita sulle naked Inglesi. Insomma, sulla carta, secondo me, vince a mani basse la MV. Senza entrare nel discorso assistenza con relativa rete e tante altre cosette che Triumph, secondo me, dovrebbe prendere seriamente in considerazione in un momento come questo. |
Bel giocattolo
Per adesso mi piace viaggiare e girare in due...un giorno potrebbe essere posteggiata in garage |
non mi sembra consumi molto....certo che se si scannano le marce....io che guido tranquillamente , senza impennate o altro non ho visto consumi strani...anzi...
|
I consumi sono appunto l'unico punto in cui il motore è stato aggiornato, Triumph dichiara una riduzione del 30% rispetto al vecchio modello e in prova ho riscontrato che in effetti consuma poco.
Quanto alla mancanza di elettronica, con un motore così pastoso, l'ABS è l'unica elettronica di cui questa moto ha bisogno. |
Ma infatti,qualcuno mi spieghi a cosa serve un TC selezionabile su più livelli su un motore 3 cilindri di 675cc,come han fatto in MV.....soldi buttati
|
Quote:
Quando una moto ha già le ruote foniche per l'abs ed il Ride By Wire scrivere 2 righe di codice in + nella centralina per implementare il TC non ha nessun costo, o meglio ha un costo irrisorio di sviluppo, e quando ti vuoi porre al Top come tecnologia non puoi non avere questa soluzione. |
Che uno debba per forza avere il TC su una 675 è una tua opinione, al pari del fatto che la Triumph voglia porsi con la Street al top della tecnologia. Se lo avesse voluto, l'avrebbe farcita come le 1200 di tecnologie di cui dispone. Ma loro hanno voluto realizzare una moto al top della guidabilità, obiettivo centrato in pieno.
Aggiungo anche che i fari a mandorla sono bellissimi, e solo un Triumphista obsoleto può parlarne male. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |