Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-03-2010, 14:07   #1
robybear
Pivello Mukkista

L'avatar di robybear

ubicazione: Cerro Maggiore (MI)
predefinito Mi presento...

Ciao a tutti,
sono robybear, per ora ancora ex motociclista, da quando la mia Honda VFR Vtec è rimasta nel 2004 in una galleria autostradale...
Tuttavia, pare che mia moglie non si opponga minimante all'idea di acquistare una BMW come avevo programmato con lei un momento prima di accendere la mia Honda quel tragico 18 luglio 2004... ma l'ho scoperto solo da poco!
Ecco quindi che dopo una prima valutazione di qualche usato, ho deciso di attendere ancora qualche mese, fare la "formichina" e acquistare col prox inverno un bel R 1200 GS!

Automobilisticamente parlando io possiedo da sempre solo gruppo Audi/Volkswagen e grazie a software che non dovrei avere, e a strumenti informatici idem, mi occupo di tutta la manutenzione "spiccia" (si fa per dire) delle Polo, Golf e A4 di famiglia, compresa la gestione dell'elettronica...

Per imparare il più possibile delle BMW ho cercato RepRom che mi ha portato fino al vostro sito... il più interessante, italiano, della categoria...
Spero di poter condividere presto opinioni, gioie e dolori...
PS: ne approfitto già per chiedere se si trovano cavi e software per interfacciarsi col GS nel proprio Box di casa come già faccio con le mie auto...
A presto,
robybear!

Ultima modifica di robybear; 29-03-2010 a 14:15
robybear non è in linea   Rispondi quotando