![]() |
Mi presento...
Ciao a tutti,
sono robybear, per ora ancora ex motociclista, da quando la mia Honda VFR Vtec è rimasta nel 2004 in una galleria autostradale... Tuttavia, pare che mia moglie non si opponga minimante all'idea di acquistare una BMW come avevo programmato con lei un momento prima di accendere la mia Honda quel tragico 18 luglio 2004... ma l'ho scoperto solo da poco! Ecco quindi che dopo una prima valutazione di qualche usato, ho deciso di attendere ancora qualche mese, fare la "formichina" e acquistare col prox inverno un bel R 1200 GS! Automobilisticamente parlando io possiedo da sempre solo gruppo Audi/Volkswagen e grazie a software che non dovrei avere, e a strumenti informatici idem, mi occupo di tutta la manutenzione "spiccia" (si fa per dire) delle Polo, Golf e A4 di famiglia, compresa la gestione dell'elettronica... Per imparare il più possibile delle BMW ho cercato RepRom che mi ha portato fino al vostro sito... il più interessante, italiano, della categoria... Spero di poter condividere presto opinioni, gioie e dolori... PS: ne approfitto già per chiedere se si trovano cavi e software per interfacciarsi col GS nel proprio Box di casa come già faccio con le mie auto... A presto, robybear! |
:DBenvenuto e speriamo di averti di nuovo come motociclista
|
Bene dopo il buio torna a splendere un pò di sole al di là delle scelte del modello ti auguro che tu possa rimetterti presto in sella e che tu possa godere della gioia che dona l'uso di una moto. Tanti km felici un saluto dal PV!!! circa le tue cose elettroniche non ho capito nà cippa ma son sicuro che nelle stanze giuste qlcn ti darà soddisfazione..
|
Complimenti e benvenuto.
|
benvenuto!!!!!!!
|
Bmwenutoooooooooooooooo....................
|
Ciao, benvenuto , fortunatamente a quanto ho capito ci ha rimesso "solo" la honda , complimenti per la scelta e credo che per l'elettronica sarai tu a dare qualche consiglio ben accetto.
|
ciao e ben trovato
|
Dopo due anni di rinuncia e fatti personali che mi hanno visto stravolgere e riorganizzare la mia vita ho acquistato finalmente il mio GS 1200.
Non vedo l'ora di ripartire e di conoscere luoghi e persone nuove! Ditemi "bravo", vi dirò grazie! :D Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Bravo :D e benvenuto!!
|
Ciao Bentrovato!
|
ciao max ciao roby
(trovato dritte per l'elettronica?) |
benvenuti ed entrambi
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Ciao Robi !!! Speriamo di trovarci in qualche giro dalle nostre parti !!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |