Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Eccomi appena tornato da 10 gg meravigliosi in sicilia a cavallo dell'ammiraglio Graff Spee (n.d.r. GS 1150) assieme ad un gruppo di amici.
Segnalo l'ennesima caXXata delle amministrazioni comunali, nella fattispecie Siracusa, che alle 14.00 del pomeriggio decidono di lavare una via centralissima con un camion a spazzoloni della nettezza urbana con acqua saponata, dico saponata!!!!
Risultato: il mio compagno di viaggio davanti a me vola a 40 Km/h e si rompe la caviglia , io lo seguo con scivolata tipo holiday on ice scivolando per 20 metri sull'asfalto saponato senza neppure un graffietto, tanto era il sapone (bermuda e maglietta senza protezioni) senza farmi niente . Lo so ero senza protezioni....davanti a noi 100metri due scooteristi entrano nella scia assassina e si schiantano facendosi malissimo (entrambi in coma all'ospedale di Siracusa) . La polizia che ha rilevato l'incidente non credeva ai propri occhi vedendo il sapone sull'asfalto, si è resa disponibile per testimoniare contro il comune e l'ha scritto sul verbale.....
Il mio amico con la caviglia rotta è rientrato due giorni dopo in aereo..ma quei poveretti sono ancora all'ospedale in brutte condizioni.
Attenzione alle scie assassine
__________________
[FONT=Arial][B]Guirid mit Vitellina R45 und FormiKona K75[/B][/FONT]
confermo sia per l'acqua saponata , forse il detergente non era sapone vulgaris ma faceva la schiuma e purtroppo anche la sala rianimazione dei due scooteristi, me l'ha confermato il mio compagno di viaggio che è rimasto in traumatologia a Siracusa per due giorni.....
__________________
[FONT=Arial][B]Guirid mit Vitellina R45 und FormiKona K75[/B][/FONT]
Eccomi appena tornato da 10 gg meravigliosi in sicilia
Bruttissima storia!
In Sicilia non ci sono mai mezze misure, ragazzi semplici e gioviali ed amministratori incapaci, uomini che si rompono la schiena per 500 euro al mese e fancazzisti milionari, quartieri lerci ma strade pulite con il Dixan.
Spero che qualcuno paghi per la sua idiozia.
Sono vicino a chi ne ha fatto le spese.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
E' successo anche a me a S.Vito lo capo. Lavaggio strada proprio a fianco della moto, passa il camion e penso di partire. Innesto la prima e con estrema cautela rilascio la firzione. Risultato, moto ferma e ruota post che girava a vuoto. Per fortuna che sono prevenuto.
siamo terroni maledetti!
lo ammetto...mi vergogno quasi di essere siciliano davanti a queste cazzate che mettono in pericolo noi motociclisti!
e c'è di peggio!
__________________
KTM 990 ADV Nimesulide
ex Ducati 1098s TRICOLORE ex KTM 950 ADV
ex 1150GS
ex 1200GS
siamo terroni maledetti!
lo ammetto...mi vergogno quasi di essere siciliano davanti a queste cazzate che mettono in pericolo noi motociclisti!
e c'è di peggio!
non è questione di essere terroni maledetti!
la questione è che qualche imbecille, al cui madre è sempre incinta, avrà pensato che le strade vengono pulite meglio se si usa acqua saponata!
se ho letto bene anche a genova stannp facendo lo stesso quindi bisogna tenere gli occhi (e le orecchie) aperti per stroncare sul nascere la coglionata!
Spero almeno che tutto si risolva bene per quei due poveretti.... e che il comune sia condannato sreiamente al risarcimento dei danni... ma come è possibile che ci sia un dirigente comunale che acconsente di lavare le strade con acqua saponata???.... la polizia municipale locale avrebbe dovuto bloccare immediatamente tale situazione così evidentemente pericolosa....