Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Siracusa lavaggio strade!!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=37680)

guirid 07-08-2005 23:09

Siracusa lavaggio strade!!!!!
 
Eccomi appena tornato da 10 gg meravigliosi in sicilia a cavallo dell'ammiraglio Graff Spee (n.d.r. GS 1150) assieme ad un gruppo di amici. :-p :-p :-p
Segnalo l'ennesima caXXata delle amministrazioni comunali, nella fattispecie Siracusa, che alle 14.00 del pomeriggio decidono di lavare una via centralissima con un camion a spazzoloni della nettezza urbana con acqua saponata, dico saponata!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Risultato: il mio compagno di viaggio davanti a me vola a 40 Km/h e si rompe la caviglia :arrow: , io lo seguo con scivolata tipo holiday on ice scivolando per 20 metri sull'asfalto saponato senza neppure un graffietto, tanto era il sapone (bermuda e maglietta senza protezioni) senza farmi niente :!: :!: :!: . Lo so ero senza protezioni....davanti a noi 100metri due scooteristi entrano nella scia assassina e si schiantano facendosi malissimo (entrambi in coma all'ospedale di Siracusa) :mad: :mad: :mad: . La polizia che ha rilevato l'incidente non credeva ai propri occhi vedendo il sapone sull'asfalto, si è resa disponibile per testimoniare contro il comune e l'ha scritto sul verbale..... :( :( :( :(
Il mio amico con la caviglia rotta è rientrato due giorni dopo in aereo..ma quei poveretti sono ancora all'ospedale in brutte condizioni.
Attenzione alle scie assassine

er-minio 07-08-2005 23:14

In COMA???

guirid 08-08-2005 08:53

confermo sia per l'acqua saponata , forse il detergente non era sapone vulgaris ma faceva la schiuma e purtroppo anche la sala rianimazione dei due scooteristi, me l'ha confermato il mio compagno di viaggio che è rimasto in traumatologia a Siracusa per due giorni.....

Berghemrrader 08-08-2005 09:04

Quote:

Originariamente inviata da guirid
Eccomi appena tornato da 10 gg meravigliosi in sicilia

Bruttissima storia!
In Sicilia non ci sono mai mezze misure, ragazzi semplici e gioviali ed amministratori incapaci, uomini che si rompono la schiena per 500 euro al mese e fancazzisti milionari, quartieri lerci ma strade pulite con il Dixan.
Spero che qualcuno paghi per la sua idiozia.
Sono vicino a chi ne ha fatto le spese.

jaygalloway 08-08-2005 09:04

E' successo anche a me a S.Vito lo capo. Lavaggio strada proprio a fianco della moto, passa il camion e penso di partire. Innesto la prima e con estrema cautela rilascio la firzione. Risultato, moto ferma e ruota post che girava a vuoto. Per fortuna che sono prevenuto.

Gecko 08-08-2005 09:05

Idem anche a Genova stanno facendo lo stesso!!!

mr-bongo 08-08-2005 09:06

Ma non c'è limite alla stupidità di certi amministratori :( .....

Kabir 08-08-2005 09:08

Sono allibito, da non credere...
Mi auguro che tutti vadano contro il Comune...

QuadroA 08-08-2005 09:16

Non ci posso credere...

Janno 08-08-2005 09:44

Ma non è possibile!!!!! :( :mad: :( :mad:

...due ragazzi in coma!!! per una stupidata del genere!!!! :mad:

...ora prendo il SuperLiquidator 500, lo riempio di acqua e sapone e vado in giro a lavare le strade!!! Ma daiiiiiiiii!!!!

Spero non la passino liscia! :(

Kabir 08-08-2005 09:46

Quote:

Originariamente inviata da Janno

Spero non la passino liscia! :(

Bè, il Comune pagherà i danni, solo soldi, (purtroppo) tutto lì.
Più che altro spero che non si ripeta.

porchitello 08-08-2005 10:30

siamo terroni maledetti!
lo ammetto...mi vergogno quasi di essere siciliano davanti a queste cazzate che mettono in pericolo noi motociclisti!
e c'è di peggio!

ApiX 08-08-2005 10:57

Quote:

Originariamente inviata da porchitello
siamo terroni maledetti!
lo ammetto...mi vergogno quasi di essere siciliano davanti a queste cazzate che mettono in pericolo noi motociclisti!
e c'è di peggio!

non è questione di essere terroni maledetti!
la questione è che qualche imbecille, al cui madre è sempre incinta, avrà pensato che le strade vengono pulite meglio se si usa acqua saponata!
se ho letto bene anche a genova stannp facendo lo stesso quindi bisogna tenere gli occhi (e le orecchie) aperti per stroncare sul nascere la coglionata!

er-minio 08-08-2005 13:35

si, ma è roba da denuncia penale...

ipotenus 08-08-2005 13:47

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
si, ma è roba da denuncia penale...

Mi associo ad Erminio. L'idiozia non è tollerabile quando risiede nei luoghi di potere e danneggia i cittadini.

Qualcuno deve pagare (possibilmente il/i colpevoli).

rockprogressivo 08-08-2005 13:48

Spero almeno che tutto si risolva bene per quei due poveretti.... e che il comune sia condannato sreiamente al risarcimento dei danni... ma come è possibile che ci sia un dirigente comunale che acconsente di lavare le strade con acqua saponata???.... la polizia municipale locale avrebbe dovuto bloccare immediatamente tale situazione così evidentemente pericolosa.... :mad:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©