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26-01-2013, 15:03
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Sep 2012
ubicazione: Milano... fuori!
Messaggi: 264
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Cambiereste sempre a... 2000?
Un nuovo tormentino per niubbietti!
Sto monitorando i consumi della mia 850/2002 (come da firma). Ma sto anche imparando a cambiare  Mi sa che le due cose un po' vanno anche insieme...
Sto finalmente imparando a cambiare velocemente senza per questo tirare le marce. Mi pare un modo corretto/possibile di girare quando non si ha fretta e così spero anche di diminuire i consumi. Sto provando in questi ultimi giorni (starò attento non preoccupatevi, non mi schianto) a controllare il contagiri e riesco anche a stare sui 2000g/m! almeno fino alla quarta.
leggo di molti di voi che hanno le ultime 1200 con delle seste che a confronto con la mia... Addirittura state intorno ai 3000gm sui 120! Io ho verificato che in sesta a 130 sono sui 4500 se non di più... Ma questo ovviamente riguarda la mia cilindrata e comincio a capire anche perché si dice che la 850 consuma anche di più (liberi quelli che invece hanno notizie certe di contraddirmi, così imparo)
La domanda dunque è questa: quando volete evitare di consumare troppo come vi comportate cambiando? E scalando è sempre vero che muoversi il più possibile col freno motore si risparmia? Perché se è vero che le pastiglie ringraziano, magari un colpetto di freno in più consente di risparmiare anche carburante!?
Scusate di nuovo questo livello basso, ma... non ha senso passare altri dieci anni per imparare "per esperienza" quando c'è un forum intero desideroso di darla... l'esperienza
tks come al solito per ogni indicazione e buona domenica (ché lunedì... rinevica "su al nord" e noi... sempre in RT!  )
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CE/04 (2023)
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26-01-2013, 15:28
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2008
ubicazione: going bush
Messaggi: 1.094
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Ciao consumare poco significa andare liscio frenare il giusto cambiata veloce ai giusti giri non fare il tira e molla avere la moto a punto avere bagagli quanto basta il passeggero deve stare a dieta (  ) avere un sacco di tempo per raggiungere le mete con calma le gomme gonfie alla giusta pressione fare i pieni dove conviene insomma troppo stress meglio andare come ti senti e ti da + soddisfazione. Pero' con l'RT andare con un filo di gas ha il suo perche', e consuma poco..
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R1150RT wedgetail
ex XT600Z 3AJ
ex XT600 34L teamknievel
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26-01-2013, 15:35
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2007
ubicazione: Como
Messaggi: 1.726
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monta il Gpl
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Morini Corsaro 1200, Morini 9 1/2, Africa Twin RD 07, K1200R
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26-01-2013, 16:11
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.556
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Meglio il metano
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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26-01-2013, 16:24
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
Messaggi: 2.944
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Si sa .... il metano ti da una mano
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R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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26-01-2013, 16:25
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: Emigrato nel Basso Sebino , sponda Bergamasca .
Messaggi: 2.387
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 Quando hai risparmiato tanto , un paio di € ,quanto un caffè o poco + .La moto è divertimento .IMHO.
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26-01-2013, 16:58
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jan 2009
ubicazione: brianza comasca
Messaggi: 7.610
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veramente io non so quanto consuma la mia RT.
e francamente nemanco me ne frega.
l'andare in moto è altro, se vuoi consumare poco usa uo scooter 125.
Così tanto per rompere.
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il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ...
ex R1200RT
AfricaTwin RD03
GS1200lC GS1250LC
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26-01-2013, 17:10
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Feb 2012
ubicazione: Non dove vorrei...
Messaggi: 485
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Quote:
Originariamente inviata da Olivastro
La domanda dunque è questa: quando volete evitare di consumare troppo come vi comportate cambiando?
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Certo cambio...prendo il ciao ...minchia 40 km con un litro!
Quote:
Originariamente inviata da Olivastro
E scalando è sempre vero che muoversi il più possibile col freno motore si risparmia? Perché se è vero che le pastiglie ringraziano, magari un colpetto di freno in più consente di risparmiare anche carburante!?
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Devi usare la doppietta freno-accellatore come nei rally...vedrai che risultati.
...dai Oli..la moto è divertimento...!!
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RT1200R my 2012
- Io sono il capitano della mia anima. -
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26-01-2013, 17:50
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2008
ubicazione: In dove a sa sciapa l'anguilla...
Messaggi: 877
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Beh in effetti io da un po di tempo a questa parte una differenza sul consumo l'ho notata con la mia,
mi sta consumando veramente niente...da quando non la uso più!
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Dytona955,Ducati S4 Fogarty,S4R Viper,GS1200ADV,DUCATI DIAVEL CARBON175CV,MTS-ST,RT-2012,GS-MY2013LC
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26-01-2013, 17:53
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#10
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Uccellato dop
Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: MO-NTY
Messaggi: 2.615
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Io metto sempre 20 euro
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T.N.T. group founder
®..Sommo custode del real augello..®
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26-01-2013, 17:54
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
Messaggi: 7.090
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Daidalgas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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26-01-2013, 18:01
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Sep 2012
ubicazione: Milano... fuori!
Messaggi: 264
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Ah, si ho capito: la moto è passione, la moto è divertimento, la moto, la moto... capito... capito.
Non lo sapete!
Tks lo stesso
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CE/04 (2023)
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26-01-2013, 18:09
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#13
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 30.954
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fondamentale è avere gli penumatici alla pressione corretta. Addirittura un decimino in più può fare risparmiare carburante.
Motore a 2000 giri ? manco si muove
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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26-01-2013, 18:13
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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...usala nel modo più fluido possibile che ti permette, vedrai che sarà il modo per migliore per contenere i consumi...
" ...Sto finalmente imparando a cambiare velocemente senza per questo tirare le marce..." 
...questo non vuole dire di mettere le marce una dietro l'altra e cambiarle, quindi, troppo presto. ad ogni marcia i suoi giri!... che poi, presto, vieni qui a scrivere che hai le camere incrostate...
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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26-01-2013, 18:16
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Mettila sul Treno
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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26-01-2013, 18:23
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Sep 2012
ubicazione: Milano... fuori!
Messaggi: 264
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@ robertag Bello "nel modo più fluido che ti permette"... capito! Invece "...questo non vuole dire di mettere le marce una dietro l'altra e cambiarle, quindi, troppo presto. ad ogni marcia i suoi giri!... che poi, presto, vieni qui a scrivere che hai le camere incrostate... " l'ho capita e ringrazio!
@ Zio Erwin -> Sul treno! Dai... non ci avevo pensato. Ma te la lasciano mettere in Insubria? Forse sarà che "elmetimlenovacalustramalavacalenolustrapercheladr oevisuta" perculamento per perculamento...
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CE/04 (2023)
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26-01-2013, 18:42
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#17
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.706
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Quote:
Originariamente inviata da Olivastro
leggo di molti di voi che hanno le ultime 1200 con delle seste che a confronto con la mia... Addirittura state intorno ai 3000gm sui 120!
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hai letto male mi sa, a 3000 giri sono si e no a 100 all'ora.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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26-01-2013, 18:50
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#18
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.706
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ma vuoi iscriverti alle gare economy run o sei poverissimo?
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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26-01-2013, 18:59
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jan 2010
ubicazione: Mazzarelli(Ragusa) alias Marina di Ragusa
Messaggi: 3.834
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850 del 2002 ma era già 6 marce?
io ho un 850 del 2005 a dirti il vero non sò quanto consuma non ho mai fatto delle prove di consumo, l'unica volta che ho potuto fare un confronto con un amico con il 1200 dopo un bel giro di circa 600km io ho consumato 10.00€ in più all'ultimo pieno.
Però ci siamo divertiti da matti :-))))))
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R1150 GS ADV .........
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26-01-2013, 21:45
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Sep 2012
ubicazione: Milano... fuori!
Messaggi: 264
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Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
ma vuoi iscriverti alle gare economy run o sei poverissimo?
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Non mi piace buttare i soldi che guadagno in... "motodivertimento". In moto mi diverto, la uso tutti i giorni dell'anno e mi piace proprio poter andare dove con l'auto non si può o "non si può comodamente". Quando si è trattato di fare il salto dallo scooter a questa c'ho pensato parecchio, ma potendola pagare 3500eurotti tuttocompreso ho lasciato un TMax o un SilverWing ad altri!;-) e finora credo di aver fatto bene.
Arrivo da 27km/l. col mio 250 e più riesco ad arrivarci vicino meglio è: quando mi è capitato di tirarla un po'. la RT, mi sono divertito, ma è anche vero che non ho fatto poi un grande risparmio di tempo. E allora perché non imparare a guidare "economy"? Tirare e sgasare inutilmente son capaci tutti... che noia
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CE/04 (2023)
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26-01-2013, 21:47
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Sep 2012
ubicazione: Milano... fuori!
Messaggi: 264
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Quote:
Originariamente inviata da dosa
850 del 2002 ma era già 6 marce?
io ho un 850 del 2005 a dirti il vero non sò quanto consuma non ho mai fatto delle prove di consumo, l'unica volta che ho potuto fare un confronto con un amico con il 1200 dopo un bel giro di circa 600km io ho consumato 10.00€ in più all'ultimo pieno.
Però ci siamo divertiti da matti :-))))))
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Yes! 6 marce e ABS!!!
Vedi che su 600km. quei 10eurozzi ci sono a pesare... d'altronde se avessi voluto quel 1200 avrei sborsato probabilmente molto di più dei miei 3500€.
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CE/04 (2023)
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26-01-2013, 21:49
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#22
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.706
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io sono ricchissimo, ma tirchio, perciò anch'io cerco di consumare poco...mi correggo è che la mia splendida guida fluida mi porta naturalmente a minimizzare i consumi, con la Nimitz non ho mai fatto meno di 20.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
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26-01-2013, 21:53
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#23
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.266
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Il minimo non era a 900/1000?
A tenerla perennemente sottocoppia, tra l'altro, dovresti consumare di più, senza contare quanto ha correttamente scritto Robertag.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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27-01-2013, 00:45
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Jun 2012
ubicazione: Prato
Messaggi: 360
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Verissimo... viaggiando sotto coppia consuma decisamente di più!
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Burgman 650 Exe... evoluto in R 1200 RT 2012
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27-01-2013, 10:39
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Sep 2012
ubicazione: Milano... fuori!
Messaggi: 264
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Indicazione numerica per un "viaggiare sopra coppia"? Qualcosa di pratico che mi faccia capire COME comportarmi allora?
tks perché così almeno comincio a capirci qualcosa di più. Se qualcuno mi dicesse di andare a leggere "l'abc della moto" (immagino che possiate pensare che non lo conosca ed è vero) ditemi DOVE. Non si diventa motociclisti provetti in quattro mesi...
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CE/04 (2023)
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