Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-11-2012, 12:48   #1
elisaguarise
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Treviso
predefinito Ciao a tutti da Elisa!!!

Ciao a tutti, mi chiamo Elisa, ho 18 anni e faccio la stagista vicino a Treviso (in Veneto a pochi chilometri da Venezia).

Non ho viaggiato molto ma questo forum credo faccia al caso mio: vorrei fare il prossimo anno la mia prima vacanza in moto e ho bisogno di consigli (tanti tanti)! Niente di avventuroso e pazzesco, semplicemente mi piacerebbe partire dal mio mare, fare quante più strade di montagna possibile lungo le alpi e arrivare all'altro mare. Un piccolo coast to coast da Venezia a Genova se mi consentite.

Vorrei che questa vacanza fosse indimenticabile. Ho solo un vecchio atlante del touring club e perciò mi farebbero comodo dei suggerimenti su posti, borghi, passi, strade panoramiche, posti dove mangiare...

Lo so, caspita che IDEONA ha avuto questa! Ma ci tengo molto e vorrei fosse tutto bellissimo, anche senza andare per forza nei posti più conosciuti.

Grazie grazie per avermi accolto e grazia grazie per l'aiuto.
elisaguarise non è in linea   Rispondi quotando