![]() |
Ciao a tutti da Elisa!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Elisa, ho 18 anni e faccio la stagista vicino a Treviso (in Veneto a pochi chilometri da Venezia).
Non ho viaggiato molto ma questo forum credo faccia al caso mio: vorrei fare il prossimo anno la mia prima vacanza in moto e ho bisogno di consigli (tanti tanti)! Niente di avventuroso e pazzesco, semplicemente mi piacerebbe partire dal mio mare, fare quante più strade di montagna possibile lungo le alpi e arrivare all'altro mare. Un piccolo coast to coast da Venezia a Genova se mi consentite. Vorrei che questa vacanza fosse indimenticabile. Ho solo un vecchio atlante del touring club e perciò mi farebbero comodo dei suggerimenti su posti, borghi, passi, strade panoramiche, posti dove mangiare... Lo so, caspita che IDEONA ha avuto questa! Ma ci tengo molto e vorrei fosse tutto bellissimo, anche senza andare per forza nei posti più conosciuti. Grazie grazie per avermi accolto e grazia grazie per l'aiuto. |
Ciao Elisa e benvenuta!
Che moto hai? |
Ciao Elisa,benvenuta!X il tuo giro sulle alpi siamo qui pronti a darti consigli.C è una stanza apposita dove chiedere.Poi dipende da quanto tempo hai,con che moto viaggi,quanto sei abituata ad andare,quanto vuoi spendere,ecc.
|
Ciao e bmwenuta ! In bocca al lupo x il coast to coast!
|
Finalmente una donna. Benvenuta!!!
|
Benvenuta tra noi ;-) cercheremo di darti più consigli possibili
|
del Gioxx e compagni di merende ancora nessuno in vista?
Benvenuta Elisa |
ciao e benvenuta
|
Benvenuta :)
Bellina l'idea del coast to coast :) In quanti giorni? Cmq sei nel posto giusto per i suggerimenti..! Ciao! L. |
Quote:
|
ah, no?
Le avrei offerto un caffè. |
io ti posso consigliare fino a un pezzo... da treviso sali, belluno, fai il codore fino a cortina e risbuchi a dobbiaco... da lì tutta la val pusteria fino a bressanone, che è stupenda. per un giro molto lungo potresti poi passare per bolzano e risalire per merano o, in alternativa, sali fino a vipiteno e fai il passo, bellissimo, che ti porta a san leonardo in passiria (non mi ricordo il nome), quindi merano e poi attraversi la val venosta, passo dello stelvio, arrivi a bormio e scendi per il lago di como... che ne pensi?
attraverserai montagne e paesini bellissimi |
Ciao Elisa Bentrovata! Ti conviene porre la domanda nella stanza dedicata ai viaggi "Quelli che amano guardare il panorama"...lì riceverai tutte le indicazioni del caso
|
Ciao Elisa...benvenuta!
Vedrai che molti ti verranno in "soccorso" ;) e... credo che ti divertirai...con un pò di ironia ed senso dell'humor... p.s. conosco bene la zona dove ti trovi e se ti va...chiacchiariamo... Buona strada!!! |
BENVENUTA........
e buona prima organizzazione del viaggio........che è sempre la parte migliore..... |
Ciao Elisa, siam quasi paesani quindi a tua disposizione.
|
Ma con che moto??
Inviato dallo star tac |
Non accalcatevi. Dovete farvi sempre riconoscere.
Benvenuta. |
Benvenuta Elisa....
|
hehehe.
Dunque: Ivanuccio batte tutti ma si piazza dietro a Saponetta per un incollatura. Si vede che dopo il deserto ha capito che il camel toe èmmeglio del camel e basta. Pupù solo 7° Ma soprattutto Visca 13° . Una delusione. Spruxx 16° e primo dei doppiati, prestazione da dimenticare. Balanzone e Kap sono fuori categoria e non li conto. Un disastro per il Monty storico. |
Grazie a tutti, grazie grazie.
Quelli che amano guardare il panorama mi piace troppo come stanza. @saponetta @maxrcs una r850r usatissima (12 anni) ma con le ruote coi raggi che a me piace molto @motolibe non ti aspetterai Belen spero... sono lontanissima. Ma neanche troppo vicina a "è arrivata la Giovanna!" ;-) @feather spero almeno dieci giorni, spero... @jacaranda molto volentieri @checco75 mi sento in un certo senso già partita Ci vediamo alla stanza del panorama! |
Ciao Elisa preparati a raggiungere il record di risposte in un giorno.
Non vedevo un'affluenza così sul "... sono nuovo" dai tempi dell'iscrizione di Lapazza . Porta pazienza ma il tuo incipit è come il miele per le mosche :lol: Buona Strada. P.S. Siamo curiosi, che moto hai? |
Ciao Elisa... Ben arrivata!!! Arriveresti quasi dalle mie parti...
Ottima scelta;) |
Elisa benvenuta!!!
Foto? Chat? Social? :lol::lol: |
[QUOTE=elisaguarise;7096674
una r850r usatissima (12 anni) ma con le ruote coi raggi che a me piace molto I miei complimenti vivissimi per la scelta. Benvenuta,Elisa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |