Nuova o usata
Interessato ad una K1600 GT, ho notato che i prezzi delle moto usate in vendita sono a prezzi ancora elevati, considerando che una moto cosi' particolare, dovrebbe svalutare più di altre, anche perché il cliente che può spendere 20mila non fa fatica a spenderne 24mila, mentre nelle fasce di prezzo inferiore, diciamo sotto i 10mila, 500 euro fanno la differenza.
Ma vengo alla mia domanda
Contiene comprare una moto del 2012 fulloptionals oppure, allo stesso prezzo, anzi scontata anche a meno ( si puo' comprare sotto i 20mila)comprarla nuova e immatricolarla 2013?
Ci sono degli optionals a pagamento a cui non si può rinunciare?
Di tutto l'elenco optionals credo che potrei fare a meno di tutto eccetto il controllo della trazione che ero convinto fosse di serie, invece e' in pacchetto, giusto?
Mi aiutate?
|