Quote:
Originariamente inviata da trapper
Ho appena comprato un quest e nella confezione era presente il cd mapsource V6. Ho installato tutto con successo e sono in fase di addestramento.
Leggendo varie discussioni sul forum mi è parso di capire che conviene aspettare a registrare il prodotto sul sito GARMIN in modo da poter beneficiare di aggiornamenti gratuiti della catografia..................qulcuno può spiegarmi come funziona............con quello che è costato sarebbe veramente da p...la perdere qualche opportunità.
Ciao a tutti quelli che come me non sono con la pancia al sole o con le ruote su un passo............
|
come nuovo cliente hai diritto ad avere un codice attivazione/sblocco gratuito per nuove versioni di cartografia garmin, il fatto di ritardare la registrazione è giusto in quanto tu avendo la V.6 che già è molto dettagliata, sarebbe un peccato sprecare il nuovo codice per la V.7, aspetta che esca una versione superiore si dice che entro dicembre debba uscire la V.8 ma poi... serve realmente????
Personalmente sono passato dalla V.4 alla V.7 per necessità ed ho visto che a distanza di tre versioni la differenza è notevole, aspetterò la 10 o forse la 11 prima di acquistarne di nuove.
Intanto ti auguro buon divertimento con il nuovo giocattolo
Lamps