![]() |
perchè aspettare a registrarsi sul sito garmin
Ho appena comprato un quest e nella confezione era presente il cd mapsource V6. Ho installato tutto con successo e sono in fase di addestramento.
Leggendo varie discussioni sul forum mi è parso di capire che conviene aspettare a registrare il prodotto sul sito GARMIN in modo da poter beneficiare di aggiornamenti gratuiti della catografia..................qulcuno può spiegarmi come funziona............con quello che è costato sarebbe veramente da p...la perdere qualche opportunità. Ciao a tutti quelli che come me non sono con la pancia al sole o con le ruote su un passo............ |
Quote:
Personalmente sono passato dalla V.4 alla V.7 per necessità ed ho visto che a distanza di tre versioni la differenza è notevole, aspetterò la 10 o forse la 11 prima di acquistarne di nuove. Intanto ti auguro buon divertimento con il nuovo giocattolo Lamps |
:( Mi pare molto strano che un Quest nuovo venga venduto con la versione 6.0...........sicuro che non fosse una "rimanenza"?
Alex da Tai |
Quote:
Lamps |
Mille grazie....credo di aver capito che quando mi registrerò avrò diritto ad un nuovo invio di mapsoure aggiornato all'ultima versione allora disponibile completo di codice di abilitazione per lo scarico sul quest o su altro navigatore......vero??????
|
Corro ad informarmi dal rivenditore!?!
........in forum veritas............. |
Quote:
se vai sul sito www.sinergy.it trovi tutto Lamps |
Anch'io ho trovato la versione 6.0 all'interno della confezione del quest.
Ho telefonato alla sinergy e mi hanno spiegato che ben pochi quest vengono dotati "di serie" della 7.0........."tanto la potete avere gratuitamente, anche se vi consiglio di aspettare la 8.0." Sto aspettando :-) |
Quote:
Non ho potuto apprezzare la differenza perchè, per mancanza di tempo, non l'ho ancora installata. Sono pure io in dubbio, comunque, sul registrarmi subito o meno. |
le vendite dei quest sono scarse... ci sono ancora pacchetti con la v.6. prima devo finire quelli.
poi è in arrivo il quest da 2 giga. se proprio volete registrarvi, fatelo a febbraio, così in automatico il sistema vi informa che è disponibile per voi un aggiornamento. |
luca cosa fai ancora a casa ???????????
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |