Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-10-2012, 12:55   #1
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito sabato a colonia

Sinceramente pensavo che il salone di colonia fosse una manifestazione di kazzutismo krukko nei confronti dell´incombente salone di Milano, invece ho visto una manifestazione in tono molto sommesso, stand asmatici, e quantitá di visitatori pari a quella che si vede a milano durante le giornate operatori , forse anche meno.

Pur essendo sabato ho potuto girare bene e senza spintonare piu´ di tanto.

Costo 14 neuri.
nessuna fila all ingresso
metro che arriva diretta alla fiera

per il resto da vedere che c´ era.....vediamo

il gs nuovo....a me non dispiace, sicuramente la linea ha acquistato carattere, rimane sempre un pezzo di artiglieria nella canna dei bavaresi. Ecco non capisco come i bavaresi continuino a fare uscire moto che hanno una fastidiosa interferenza tra piede pilota e leva del cavalletto centrale. Ma e´imbarazzante quanto rompa i coglionen, tanto imbarrazzante che a sto giro uno riesce anche ad incastrare il piede tra la leva e il forcellone....cosa che puo´addirittura diventare pericolosa...

il K nuovo....bello....avrei preferito delle colorazioni piu´ sobrie....arancione opaco invece del lucido e il bianco nero piu´ definito meno incasinato...le borse della serie Non erre fanno veramente cagare....la frenata combinata e´una idea del cazzo...
bella la seduta e il nuovo cruscotto dello lo scarico akra .....quello di serie e´veramente un boiler....
La moto in foto sembra piu´ grande...la stazza generale e´media....mi sembra piu´piccolina del mio 990....e anche piu´bassa......
insomma sembra l abbiono infrocita per prendere clientela bmw...

allo stand non sanno una beata minkia di quello che stanno vendendo...
avrebbero potuto mettere nello stand un tecnobifolco qualsiasi di qde a sparare minkiate e la figura era la stessa...
chiesto lumi alle 10 di mattina, appunto, sulla frenata integrale e lo stand e´ andato nel panico....mi hanno cortesemente invitato a tornare dopo il technical meeting che facevano alle 12....torno alle 15 , stessa domanda e ripanico totale....mi fanno aspettare e mi chiamano il tecnico che arriva e mi dice " PENSO forse che funzioni cosí"....alché metto la maschera crukka che risiede in me e gli dico "pensi o sei sicuro?"....ripanico....ritrova un altro tecnico e via discorrendo....vabbe´ rimarro col mio dubbio.....fino a fine giornata....

tra l altro come si fa a mettere in salone una moto che trasuda olio?????

i giappi....dormienti...non news...il nuovo v strom fa pena come il suo predecessore...le stradali sono cotte bollite e passata.....

traiunf....solita solfa....l explorer non e´stato rivisto....

bha vedremo a milano che succede