![]() |
sabato a colonia
Sinceramente pensavo che il salone di colonia fosse una manifestazione di kazzutismo krukko nei confronti dell´incombente salone di Milano, invece ho visto una manifestazione in tono molto sommesso, stand asmatici, e quantitá di visitatori pari a quella che si vede a milano durante le giornate operatori , forse anche meno.
Pur essendo sabato ho potuto girare bene e senza spintonare piu´ di tanto. Costo 14 neuri. nessuna fila all ingresso metro che arriva diretta alla fiera per il resto da vedere che c´ era.....vediamo il gs nuovo....a me non dispiace, sicuramente la linea ha acquistato carattere, rimane sempre un pezzo di artiglieria nella canna dei bavaresi. Ecco non capisco come i bavaresi continuino a fare uscire moto che hanno una fastidiosa interferenza tra piede pilota e leva del cavalletto centrale. Ma e´imbarazzante quanto rompa i coglionen, tanto imbarrazzante che a sto giro uno riesce anche ad incastrare il piede tra la leva e il forcellone....cosa che puo´addirittura diventare pericolosa... il K nuovo....bello....avrei preferito delle colorazioni piu´ sobrie....arancione opaco invece del lucido e il bianco nero piu´ definito meno incasinato...le borse della serie Non erre fanno veramente cagare....la frenata combinata e´una idea del cazzo... bella la seduta e il nuovo cruscotto dello lo scarico akra .....quello di serie e´veramente un boiler.... La moto in foto sembra piu´ grande...la stazza generale e´media....mi sembra piu´piccolina del mio 990....e anche piu´bassa...... insomma sembra l abbiono infrocita per prendere clientela bmw... http://i47.tinypic.com/25fn6ud.jpg allo stand non sanno una beata minkia di quello che stanno vendendo... avrebbero potuto mettere nello stand un tecnobifolco qualsiasi di qde a sparare minkiate e la figura era la stessa... chiesto lumi alle 10 di mattina, appunto, sulla frenata integrale e lo stand e´ andato nel panico....mi hanno cortesemente invitato a tornare dopo il technical meeting che facevano alle 12....torno alle 15 , stessa domanda e ripanico totale....mi fanno aspettare e mi chiamano il tecnico che arriva e mi dice " PENSO forse che funzioni cosí"....alché metto la maschera crukka che risiede in me e gli dico "pensi o sei sicuro?"....ripanico....ritrova un altro tecnico e via discorrendo....vabbe´ rimarro col mio dubbio.....fino a fine giornata.... tra l altro come si fa a mettere in salone una moto che trasuda olio????? http://i48.tinypic.com/2ibg940.jpg i giappi....dormienti...non news...il nuovo v strom fa pena come il suo predecessore...le stradali sono cotte bollite e passata..... traiunf....solita solfa....l explorer non e´stato rivisto.... bha vedremo a milano che succede http://i48.tinypic.com/35899wo.jpg |
La nuova Multistrada?
|
face lifting per l estetica...nuovi contenuti per il motore
|
allora non era una mia impressione... io ero li' venerdi', c'era gente ma niente di che, sembrava una fiera secondaria..
Grande delusione la mancanza di stand si salcicce, zk, abbiamo ripiegato sull'hotdog nascosto in uno stand all'aperto, 2 anni fa invece era il paradiso del maiale... |
Niente foto dal vero Diavoletto? (intendo la Multistrada)
|
per la ktm, ho capito di essermi seduto sulla R solo dopo aver letto la scritta sulla carena..
|
anche la figa era scadente.....
|
Quote:
|
confermo ero li giovedì, il salone e una via di mezzo tra Roma e Verona, a Milano non si avvicina neanche un po' ne come numeri ne come livello degli espositori, tolte le grandi case il resto era nulla...
Giovedì era anche giorno di festa a Colonia ma gente in fiera proprio poca... In compenso i vedevano bene le moto. r1200gs vista dal vivo e meglio che in foto, a me è piaciuta parecchio, non l'hanno snaturata hanno fatto un evoluzione della bialbero, esteticamente è bella, imho le donano i colori forti tipo il rosso perchè con il grigio si spegne parecchio, solo il becco è troppo goldrake/style, i radiatori sono nascosti alla perfezione, mi preoccupano le gomme più grandi non vorrei avesse perso in maneggevolezza, però la moto c'è tutta, ah dopo anni si torna a cambiare le frecce in modo tradizionale.... zk ora che mi ero assuefatto... Ottima anche la regolazione del parabrezza con il pomello, la si può fare guidando senza problemi, sono curioso di provare anche le sospensioni semiattive, il problema è che ha su talmente tanta elettronica (come il k1600) che il fai da te è da dimenticare completamente.... HO visto anche i nuovi KTM, la versione stradale con la 19 imho fa cagare, senza personalità, potrebbe avere tranquillamente il marchio Honda o Yamaha... mentre con la 21 i tassellati ed il telaio arancione con il paramotore non è malvagia, ha più grinta però la vecchia versione era molto più originale. |
la migliore regolazione cupolino e´quella della multi....k e bmw al fan cagher
|
incredibile la presenza di stand di produttori di accessori cinesi/asiatici, zk c'erano due aree di stand solo con loro, dagli pneumatici all'abbigliamento..
|
Quote:
|
calma.....sul multi puoi non prendere il centrale e poi guarda la foto sopra....ben piú graven
|
Quote:
|
la pompa della signora magura....
quella busona sulla statalona... non tiene i liquidi dentro AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH SBAVA |
...rotfl.....
|
ci mancavano i commenti del capo copiati ed incollati e sparsi per il forum. :lol::lol:
Diavolo... ti vedo bene sulla KTM..... a raccogliere funghi! :lol::lol::lol: |
Capite un kaiser di moto qua dentro.
Apro un sondaggio per cambiare il titolo del forum? |
a me me pias
|
diavoletto sulla 1190 adv r che gomme erano montate?
le sgorbion della 990 adv? quindi passi al GS cosi impari a piegare con il 19?? |
sotto al gs hanno messo la sabbia... sotto il ktm lo strutto!!!
la tua figura che copula il nuovo ktm aiuta a capirne le proporzioni e in effetti sembra più smilzo. la cosa assurda è che.... trovate le differenze? questa era il primissimo prototipo del KTMADV nel 2001.. http://upload.wikimedia.org/wikipedi...8_Prototyp.JPG |
barba è un po' che seguo cosa scrivi e non riesco a capire se sei tu o un avatar perchè da come scrivi non mi sembri affatto tu. la prova del nove è racconta qualcosa che aiuti ad avere delle conferme. I casi sono due o non sei tu o frequentare troppo la fi@@ ti ha mortificato e modificato i neuroni.
Opppure è la senilità precoce e se gli effetti sono questi comincerei a preoccuparmi; il tuo glossario e la sintassi sono cambiate in modo sostanziale. |
Quote:
Hai ragione a dire che è davvero fastidiosa e mi preoccupa che non sia stata sistemata ... :( |
Le fighette al massimo portano un 40.
Oltre il 41 è un trans. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |