Eccoci qui, come qualcuno avra' letto, ho avuto un incidente colla mucca (distrutta!!)...mi han travolto da dietro ma per dichiarazioni false del guidatore e rilevamenti dell'incidente fatti alla ca@@o di cane mi trovo a dover intraprendere una battaglia legale che non so quanto sara' lunga... quindi gli eventuali risarcimenti sono ancora lontani...

Appena finita la mia riabilitazione, a breve quindi, mi mettero' alla ricerca di un nuovo mezzo...anzi, di un mezzo usato visto che me lo dovro'pagare interamente di tasca mia!

Ora, sarei intenzionato a riacquistare una adv, probabilmente 2008/2009, per questioni di budget...ma girellando su internet mi sono imbattuto anche sull'adv 990...che non mi dispiace per nulla, tra l'altro con il budget per la BMW prenderei un 2010/2011 almeno!!
Devo dire che la cosa mi incuriosisce parecchio...anche perche' ultimamente mi stavo rompendo delle carissime ($) magagne BMW!!

Qualcuno qui ha avuto entrambe le moto?!mi parerizzate senza partire con insulti e anatemi per un mio presunto ammutinamento?!?!
(considerando che l'ago nonostante tutto pende a favore di BMW)