Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-08-2012, 17:38   #1
flaneur
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: CUNEO
predefinito Polizza assistenza stradale moto con più di dieci anni

Aiuto,
a fine settimana dovrei partire per la Croazia e Bosnia Erzegovina, con GS 1150 immatricolato a giugno 2002 (quindi da 10 anni e 3 mesi) e mi stavo apprestando a fare la consueta assicurazione sanitaria + stradale, ma mi sono accorto che la Europ Assistence non assicura moto con più di dieci anni, e idem la E-Mondial.
Altre non offrono quello che cerco (es. Aci Gold mi sembra, leggendo tra le righe della polizza, che copra le spese di rientro sanitario, ma non rimborsi le spese mediche, e non contempla la Bosnia; quella di assistenza stradale del Touring Club si appoggia a Europe Assistance, e quindi idem come sopra).
Qualcuno di voi è stato interessato dal problema e lo ha risolto (o si è rassegnato)?
Altrimenti dovrò fare solo quella sanitaria, e per l’assistenza stradale… sperare bene !
flaneur non è in linea   Rispondi quotando