Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Polizza assistenza stradale moto con più di dieci anni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=367234)

flaneur 28-08-2012 18:38

Polizza assistenza stradale moto con più di dieci anni
 
Aiuto,
a fine settimana dovrei partire per la Croazia e Bosnia Erzegovina, con GS 1150 immatricolato a giugno 2002 (quindi da 10 anni e 3 mesi) e mi stavo apprestando a fare la consueta assicurazione sanitaria + stradale, ma mi sono accorto che la Europ Assistence non assicura moto con più di dieci anni, e idem la E-Mondial.
Altre non offrono quello che cerco (es. Aci Gold mi sembra, leggendo tra le righe della polizza, che copra le spese di rientro sanitario, ma non rimborsi le spese mediche, e non contempla la Bosnia; quella di assistenza stradale del Touring Club si appoggia a Europe Assistance, e quindi idem come sopra).
Qualcuno di voi è stato interessato dal problema e lo ha risolto (o si è rassegnato)?
Altrimenti dovrò fare solo quella sanitaria, e per l’assistenza stradale… sperare bene !

augusto 28-08-2012 18:43

O cacchio!
Fra un po' mi tocca cambiare moto.

nico88 28-08-2012 22:14

seguo anche io.... dato che potrebbe servire anche a me! :mad::mad:

cecco75 28-08-2012 23:15

avevo sentito anch'io questa voce da un amico con il solito problema.
Penso che non siano assicurabili.....bella bega.
L'unica è mandare mail a tutte le compagnie...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©