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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-07-2005, 09:14
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Modena
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Battiti in testa e incrostazioni
In riferimento all'articolo di Vilecoyote presente nella pagina iniziale del forum chiedevo se:
- qualcuno ha fatto eliminare le incrostazioni?
- I battiti si sono eliminati completamente / parzialmente / ancora presenti?
- vale la pena di spendere i soldi?
Ciao
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R 1250 RT Triple Black
R 1200 GS ADV LC Alpine white
R 1150 RT - Titan Silver
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26-07-2005, 09:15
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#2
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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non serve ad una mazza...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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26-07-2005, 09:35
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#3
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
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io ho fatto pulire le teste
I battiti sono stati eliminati del tutto!
Se vale la pena spendere sui 220 euri...valuta te...
P.S. non ascoltare MAI Barbasma....
non sà quello che dice...
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R1200RT my 2012
Gruppo T.N.T. member - Cariatide
La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
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26-07-2005, 09:40
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2004
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
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Sembra che dopo pochi Km si ricomincia .E' solo l'eliminazione di un effetto la causa non viene risolta ........e francamente non ho ancora capito quale e' la causa .....trafilaggi da valvole...da fascie elastiche ....BOHOOOOOOOOOOOOO
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Ad augusta per angusta.
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26-07-2005, 09:42
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#5
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Kappista doc
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
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......tanta confusione in testa
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26-07-2005, 10:01
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Karalis - Ichnos
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Anch'io ho risolto l'annoso problema dei battiti in testa !!! L'avatar suggerisce qualcosa...
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idee ci vogliono.... IDEE!!! Tutto il resto è bla-bla-bla...
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26-07-2005, 10:04
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#7
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Kappista doc
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
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Quote:
Originariamente inviata da Giacam
Anch'io ho risolto l'annoso problema dei battiti in testa !!! L'avatar suggerisce qualcosa... 
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Come sei stato drastico.......
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......tanta confusione in testa
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26-07-2005, 10:43
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2004
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
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DAi battiti in testa a passare a Jap ce ne passa.
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Ad augusta per angusta.
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26-07-2005, 11:10
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 May 2004
ubicazione: Cento(Fe)
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pulito le teste,scampanellii vari spariti.
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R1100RT 2000
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26-07-2005, 11:32
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Jan 2004
ubicazione: Derni
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Quote:
Originariamente inviata da Logistich
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Che non va però!!!!  ....
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Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura...
Oscar Wilde
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26-07-2005, 11:36
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: La Petite Croix à Turin 45.055030°,7.665470°
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Diavoletto ha una tecnica tutta sua, che implica però di andare sull'Iseran. ...
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100% TURISTA
Transalp 650 > R850R > R1200RT >
K1600GT "La Ramin-a Badulanta" (©MB&CDT)
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26-07-2005, 13:58
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#12
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"Er Sola"
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: ElikaRomana
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Ma una bella BBPower no?
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2nd Lt. Psycho
"Measure twice.Cut once."
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26-07-2005, 14:10
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#13
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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fatele camminare...
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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26-07-2005, 14:13
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2003
ubicazione: Roma
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...la mia non batte...la da gratis....  ...sta zoccola...va co tutti...  ....  ...vvb....
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www.gpepe.com - R 1200 RT
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26-07-2005, 14:31
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#15
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Kappista doc
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
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Quote:
Originariamente inviata da Il Dernano
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UUUUUUUEEEEEEE!!!!!!!!!!!!  ..............testina  ............parli tu che hai una moto che è l' anello mancante tra un muflone e un caterpillar?
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......tanta confusione in testa
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26-07-2005, 16:21
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
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Chi ci fa qui sto topic?
Comunque avevo postato nel forum tecnico l'ennesima puntata della telenovela, che incollo:"POWER Liquid Spray", della Power Oil (Varese) Testato dal TUV.
Descrizione del problema, molto chiara (dal loro sito)
La detonazione ed il "battere in testa"
A causa del deposito di carbone sulla testa dei pistoni il volume della camera di combustione viene ridotto e perciò aumenta la compressione causando il "battere in testa". Tale fenomeno si verifica soprattutto quando il motore deve produrre extra-potenza e cioè quando, per esempio, percorre una salita o subisce un'accelerazione tempestiva. La mistura di carburante si inietterà senza lo scoppio della candela e ciò può causare danni al pistone il "battere in testa" può essere prevenuto cambiando i tempi di iniezione, ma usando questo metodo le prestazioni del motore diminuiranno. La soluzione più efficace è infatti quella di rimuovere il deposito di carbone con lo SPRAY POWER LIQUID.
( http://www.ceramicpowerliquid.com/pr...rod9scheda.htm)
Soluzione del problema (uso consigliato ogni 15.000 km) - riscaldare il motore
- spegnere il motore e togliere il filtro d’aria
- mettere in moto e spruzzare circa metà del contenuto nel condotto di aprirazione
- spegnere il motore per tre minuti
- rimettere in moto e accelerare per 30 sec. a 3.000 giri, poi riportare al minimo e spruzzare nel condotto il resto della bomboletta
- lasciare il motore spento per 25/20 min.
- rimettere il filtro dell’aria e percorrere 3-4 km a giri elevati
- regolare la carburazione
Lo proverò: il mio batte in testa sporadicamente e leggermente. Ovviamente non potrò dar conto dei risultati in modo oggettivo (senza smontare le teste) ma vedremo. Diffido invece degli additivi olio (Sintoflon, Power liquid ecc.): non riesco a capire come possano disincrostare le camere di scoppio, visto che non parliamo di 2 tempi... 
N.B.: nei boxer non è necessario togliere il filtro aria (cosa ultrascomoda), basta infilare il beccuccio nella sede delle viti di regolazione del minimo. Il GS 1200 elude il problema auto-riducendo la potenza grazie a dei sensori, non lo elimina di certo...
Ultima modifica di Rado; 26-07-2005 a 16:28
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26-07-2005, 16:39
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Jan 2004
ubicazione: Derni
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Quote:
Originariamente inviata da Logistich
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Bufalo non muflone, non cominciamo ad offendere Gabriè!!!!
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Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura...
Oscar Wilde
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26-07-2005, 19:36
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Trento
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Quote:
Originariamente inviata da Rado
Chi ci fa qui sto topic?
Comunque avevo postato nel forum tecnico l'ennesima puntata della telenovela, che incollo:"POWER Liquid Spray", della Power Oil (Varese) Testato dal TUV.
Descrizione del problema, molto chiara (dal loro sito)
La detonazione ed il "battere in testa"
A causa del deposito di carbone sulla testa dei pistoni il volume della camera di combustione viene ridotto e perciò aumenta la compressione causando il "battere in testa". Tale fenomeno si verifica soprattutto quando il motore deve produrre extra-potenza e cioè quando, per esempio, percorre una salita o subisce un'accelerazione tempestiva. La mistura di carburante si inietterà senza lo scoppio della candela e ciò può causare danni al pistone il "battere in testa" può essere prevenuto cambiando i tempi di iniezione, ma usando questo metodo le prestazioni del motore diminuiranno. La soluzione più efficace è infatti quella di rimuovere il deposito di carbone con lo SPRAY POWER LIQUID.
( http://www.ceramicpowerliquid.com/pr...rod9scheda.htm)
Soluzione del problema (uso consigliato ogni 15.000 km) - riscaldare il motore
- spegnere il motore e togliere il filtro d’aria
- mettere in moto e spruzzare circa metà del contenuto nel condotto di aprirazione
- spegnere il motore per tre minuti
- rimettere in moto e accelerare per 30 sec. a 3.000 giri, poi riportare al minimo e spruzzare nel condotto il resto della bomboletta
- lasciare il motore spento per 25/20 min.
- rimettere il filtro dell’aria e percorrere 3-4 km a giri elevati
- regolare la carburazione
Lo proverò: il mio batte in testa sporadicamente e leggermente. Ovviamente non potrò dar conto dei risultati in modo oggettivo (senza smontare le teste) ma vedremo. Diffido invece degli additivi olio (Sintoflon, Power liquid ecc.): non riesco a capire come possano disincrostare le camere di scoppio, visto che non parliamo di 2 tempi... 
N.B.: nei boxer non è necessario togliere il filtro aria (cosa ultrascomoda), basta infilare il beccuccio nella sede delle viti di regolazione del minimo. Il GS 1200 elude il problema auto-riducendo la potenza grazie a dei sensori, non lo elimina di certo...
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ehmm...mi sa che hai riportato le istruzioni per motori a carburatore, almeno così mi pare di capire dal sito che hai postato...grazie cmq
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R1200 GS MY2006 + OHLINS
Z4 roadster 3.0si...le eliche girano!
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26-07-2005, 21:26
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#19
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
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...Ager
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26-07-2005, 23:15
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Quote:
Originariamente inviata da Flinstones
In riferimento all'articolo di Vilecoyote presente nella pagina iniziale del forum chiedevo se:
- qualcuno ha fatto eliminare le incrostazioni?
- I battiti si sono eliminati completamente / parzialmente / ancora presenti?
- vale la pena di spendere i soldi?
Ciao
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La mia lo fa, ma solo per i primi 100km, dopo è tutto un'altro andare!
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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26-07-2005, 23:41
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
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A noi BMWisti ci salva il casco obbligatorio
Sai quante paranoie se si sentisse sempre il motore cantare .....
o stonare
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BMW R1250GS Adventure
BMW F800GS
Honda CTX1300
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27-07-2005, 10:25
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Karalis - Ichnos
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La mia batteva in testa così tanto che anzichè accellerare rallentava ! Ho fatto rivedere l'anticipo e pulito le teste. Ha risolto per qualche mese... poi ha ricominciato. Insomma.... il GS (almeno il mio) era un gran troione !!!
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idee ci vogliono.... IDEE!!! Tutto il resto è bla-bla-bla...
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27-07-2005, 10:36
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2003
ubicazione: Sardinia Kingdom
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Quote:
Originariamente inviata da vigliac
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Infatti tutti i prodotti per AGEVOLARE la disincrostazione delle camere di scoppio (additivo ERC-BMW, Power Liquid Spray, ...) prevedono procedure di sforzo del motore ad alti regimi, compressione e temperatura (procedure ovviamente identiche per moto a carburatori e iniezione).
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27-07-2005, 11:12
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#24
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
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Quote:
Originariamente inviata da vigliac
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Significherebbe andare a 210 Km/h.....ho paura che 20 punti sulla patente non mi bastino...
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R1200RT my 2012
Gruppo T.N.T. member - Cariatide
La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
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27-07-2005, 11:19
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#25
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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Quote:
Originariamente inviata da squalo
Significherebbe andare a 210 Km/h.....ho paura che 20 punti sulla patente non mi bastino...

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potrebbe anche essere un 130 legale facendo i 7000 in III^ marcia
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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