Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ciao ragazzi, in previsione del mio viaggetto ad agosto e senza satellitare volevo sapere dove poter acquistare una cartina stradale della corsica...Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla....Chi mi aiuta?
Appena arrivi in Francia o direttamente in Corsica, entri nel primo supermercato e ne acquisti una, esclusivamente MICHELIN!!!....da loro costano meno e sono più aggiornate!! ....in Italia, ogni libreria Feltrinelli o Mondadori dovrebbe esserne provvista!!
R 1150 GS '02-la Ex
Touring auto trovi tutte le cartine che vuoi e hanno anche libri e dettagli sulla corsica! se trovi compra la più dettagliata possibile perchè cartelli ce ne sono pochi e strade bellissime non segnalate tante.... è solo 25 anni che vado in corse se vuoi dei consigli manda un mess privato che ti consiglio
... per la cartina... comprala la... MICHELIN... per le info preventive e gli itinerari... VIAMICHELIN... A meno che non sia un ricordo, io userei solo Via michelin stampandomi tappa per tappa l'itinerario... poi vedi te! Buone ferie!
Ciao.
M