![]() |
Cartina stradale corsica
Ciao ragazzi, in previsione del mio viaggetto ad agosto e senza satellitare volevo sapere dove poter acquistare una cartina stradale della corsica...Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla....Chi mi aiuta?:!:;)
|
Appena arrivi in Francia o direttamente in Corsica, entri nel primo supermercato e ne acquisti una, esclusivamente MICHELIN!!!....da loro costano meno e sono più aggiornate!! ....in Italia, ogni libreria Feltrinelli o Mondadori dovrebbe esserne provvista!!
|
vai anche alla FNAC che dato che sono francesi....;)
|
Scusa l'ignoranza joe ma cosè la FNAC
|
|
Quote:
n.11345 Corsica 1/150000 euro 7,00 Probabilmente la migliore. ;) http://www.michelin.it/it/front/affi...155215#francia |
Grazie Joe! ;-)
|
Carta stradale della Corsica.
Quella che uso io è la
MICHELIN n. 345 della serie Départéments (gialle) "Corse du Sud - Haute Corse" in scala 1:150.000. La scala al 150.000 consente di avere un grande dettaglio e i fogli sono ancora maneggevoli. Ciao Stefano |
Quote:
bless |
da feltrinelli ne hanno di tutti i tipi
x me la michelin è troppo grande |
Touring auto trovi tutte le cartine che vuoi e hanno anche libri e dettagli sulla corsica! se trovi compra la più dettagliata possibile perchè cartelli ce ne sono pochi e strade bellissime non segnalate tante.... è solo 25 anni che vado in corse se vuoi dei consigli manda un mess privato che ti consiglio
|
io sono andato l'anno scorso... appena sceso dal traghetto sono andato al primo ufficio turistico e ne ho presa una omaggio....
|
In un qualsiasi punto Touring club Italiano......
Noi ne abbiamo almeno 3 se non ricordo male.....:confused: TCI/Michelin/DeAgostini.... forse 4.....ma mi sfugge adesso.....:lol: |
Questi qui
http://www.maps-store.it/francia/map...carta-map.html spediscono a domicilio in tempi ragionevoli e sono ben forniti. |
Perfetto...Grazie a tutti!!
|
ho utilizzato anche io i vostri consigli, ho appena aquistato on line la cartine 11345 a 9 euri spedita. Spero mi arrivi entro giovedì prossimo!!!
|
io ne ho presa una molto bella da Touratech.
al 135.000 |
... per la cartina... comprala la... MICHELIN... per le info preventive e gli itinerari... VIAMICHELIN... A meno che non sia un ricordo, io userei solo Via michelin stampandomi tappa per tappa l'itinerario... poi vedi te! Buone ferie!
Ciao. M |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |