Si forse Dino; forse.
Adesso sono alle prese con un filo che mi va a massa. E' posizionato tra l'interruttore del blocchetto di accensione e lo zoccoletto porta relè del motorino di avviamento. La sera dalle 10 alle 11, cotto piu che mai, lavoro di tester. Morale la mukka ferma per una sciocchezza. Ho rimediato facendo con due fast-on ed un interruttore un ponte che si allaccia alle prese 30 e 87 dello zoccoletto stesso, ma fa un po ridere, direi una riparazione da meccanico del Ghana. Viaggio con questo interruttore che ho fissato appena sotto la pedana sinistra del passeggero e per accendere la moto giro la chiave, aspetto il canto del cigno e mi chino sulla sinistra facendo finta di allacciarmi la scarpa
Se famiglia ed impegni vari me lo consentono questo we ho fascette zona canotto da tagliare (per la seconda volta), serbatoio da rimuovere e cablaggi da far passare.
Ciliegina sulla torta la mia splendida creatura di tre anni mi chiama: "papa c'è puzza di benzina" vado in garage e lo trovo allagato di benzina

gli innesti rapidi hanno mollato le acque nel giro di pochi ore e versato 11 litri di benzina in garage (che è una normale stanza a tutti gli effetti a pianterreno).
Ti risparmio le precedenti magagne, tagli di cavi, soffietto del telelever sostituito, cuscinetto e cazzatine varie. Kmetraggio ? 50.000 Km ne avessi fatti tanti! Il mio lavoro non mi lascia spazio, ma forse meglio cosi.
Rimpiango il mio vecchio Transalp ma fin che c'è l'amore