Ragazzi, vorrei condividere su questo forum un fatto GRAVISSIMO che mi è successo stamattina, con un concessionario della concorrenza.
Mi ha concesso in prova la crosstourer ed io ho lasciato la moto parcheggiata all'interno della sua officina.
Di seguito racconto i fatti:
Entro e posteggio la moto in officina e, in rapida successione:
1- provo la CT per 40 minuti circa, motore da paura
2- terminata la prova viene a trovarmi dal conce un amico dotato di Multimerda
3- provo anche la Multimerda subito dopo aver provato la CT e mi accorgo che va ancora di più (anche se un po' più brusca ai bassi rispetto alla CT, in quanto il motore bicilindrico obbliga ad usare di più il cambio)
4- riprendo la mia moto, dopo aver passato circa un'oretta tra CT e MM e scopro che il motore della mia non va più una cippa!!!! 

E' pazzesco: ora apro la manopola del gas ed il mio GS ADV non va più avanti!!!! E' fermo, un vero catrame... la CT e la MM spingevano forte e la mia moto è letteralmente ferma.
Non ho dubbi che è stato il concessionario a sabotare la moto in mia assenza ma non ho le prove. La moto non ha alcun segno di manomissione ma è palese che adesso non va più avanti e mi pare di guidare un polmone (o catrame che dir si voglia). Peraltro il concessionario si è rilevato molto cortese e disponibile... non avrei mai pensato che mi avrebbe sabotato la moto!
Come posso fare? Di certo non posso denunciare il concessionario perchè non ho prove... cosa posso fare? consigli?