scambio RT con LT..Consiglio
Dico subito che per me'rimane un mito di moto,la LT è la moto che ho sempre sognato di volere in garage,per me'non cè ne'di piu'belle.
ho la possibilita'di fare scambio con una LT del 04 Full,conosco bene la sua manutenzione,conosco il problema cuscinetto,conosco bene la sua mole perche'provata,prova moglie superata con suo esito positivo(QUESTA SI'CHE è COMODA!!!!),ma vorrei sentire il parere di chi ha gia'fatto questo passo dalla RT alla LT,vi siete pentiti???avete detto perche'non l'ho fatto prima???consumi come la RT?
Io non faccio molta autostrada,la uso per andare a lavoro in una tangenziale molto trafficata,uso la moto per seguire le corse di ciclismo spesso su passi di montagna a velocita'moltooooo basse,poi per il resto non mi spaventa la sua mole.
grazie per i consigli che mi darete.
Enzo
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
|