Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-2012, 23:18   #1
Alk
Guest

predefinito sole... battito in testa.

Domanda per intenditori... (più di me, che non ci capisco niente di motori).

Domenica ho fatto un giro in montagna, ho lasciato la moto parcheggiata con un lato esposto al sole, per circa 3 ore. Quando sono salito sulla moto ho toccato la testa ed era bella calda, a differenza dell'altra che non ha preso il sole.

Accesa la moto ho sentito battere in testa, poi dopo qualche km è andato via ed ora mi chiedo alcune cose:
- so riconoscere il battito in testa ma a cosa è dovuto? Cosa è di fatto il battito in testa?
- possibile che il motore abbia risentito dell'insolazione? è capitato anche a voi?
- è un problema? Nel senso... bisogna stare attenti a non lasciare troppe ore la moto esposta al sole da un solo lato oppure è solo per paranoici?

R1200R MY11
  Rispondi quotando