Ciao ragazzi!
Innanzitutto una cosa: mi date qualche consiglio anche se (orrore!!) non andrò via in moto??

Già, oltre a Vienna vogliamo fare la ciclabile del Danubio (spostandoci con il treno a Passau e ritornando in bici a Vienna) ecco che , per trasporto bici e quan'altro tocca andare in macchina.
Mi servirebbe dunque un alloggio nei pressi di Vienna dove soggiornare 3/4 notti per vedere la città ma anche e sopratutto che abbia un parcheggio, un garage o anche uno spiazzo privato e sicuro dove lasciare la macchina per altri 6/7 giorni....quelli insomma che ci servono per fare la ciclabile.
Ho scritto dintorni di Vienna poichè ho visto che per Vienna città ci sono , sopratutto per i parcheggi, prezzi assurdi; ma se qualcuno conosce qualcosa anche in città a prezzi onesti va benissimo.
In alternativa, ecco perchè mi rivolgo a voi, va bene anche un "zimmerfrei" un agriturismo o qualcosa che magari, se è un po in campagna , ha il vantaggio di avere posto a sufficenza per farmi lasciare la macchina e magari mi prende poco e nulla.
So che voi motociclisti che, come me, la prima cosa che cercate è un albergop dove poter ricoverare la moto....saprete sicuramente suggerirmi qualcosa!!
Grazie!!
P.S. se mi aiutate prometto che la prossima volta ci vado in moto!