![]() |
Consiglio alloggio con parcheggio vicino Vienna.
Ciao ragazzi!
Innanzitutto una cosa: mi date qualche consiglio anche se (orrore!!) non andrò via in moto?? :-o:rolleyes: Già, oltre a Vienna vogliamo fare la ciclabile del Danubio (spostandoci con il treno a Passau e ritornando in bici a Vienna) ecco che , per trasporto bici e quan'altro tocca andare in macchina. Mi servirebbe dunque un alloggio nei pressi di Vienna dove soggiornare 3/4 notti per vedere la città ma anche e sopratutto che abbia un parcheggio, un garage o anche uno spiazzo privato e sicuro dove lasciare la macchina per altri 6/7 giorni....quelli insomma che ci servono per fare la ciclabile. Ho scritto dintorni di Vienna poichè ho visto che per Vienna città ci sono , sopratutto per i parcheggi, prezzi assurdi; ma se qualcuno conosce qualcosa anche in città a prezzi onesti va benissimo. In alternativa, ecco perchè mi rivolgo a voi, va bene anche un "zimmerfrei" un agriturismo o qualcosa che magari, se è un po in campagna , ha il vantaggio di avere posto a sufficenza per farmi lasciare la macchina e magari mi prende poco e nulla. So che voi motociclisti che, come me, la prima cosa che cercate è un albergop dove poter ricoverare la moto....saprete sicuramente suggerirmi qualcosa!! Grazie!! P.S. se mi aiutate prometto che la prossima volta ci vado in moto! :!: |
a & o hotels :) imbattibili per posizione e prezzo...con 10€ in piu hai il park service :)
http://www.aohostels.com/de/ il sito integrale http://www.aohostels.com/de/wien/ la pagina di vienna |
Panda , ti ringrazio, ma non credo faccia al caso mio.
Quello che cerco è il tipico zimmerfrei, dove vieni trattato come uno di famiglia e dove magari levano la loro auto dal garage per farci mettere la tua! Un po più caratteristico insomma: l'A & O hotel mi sembra un bel casermone...... |
AH BE.....MAGARI LA LAVANO E TI METTONO IL PIENO :lol:
Quote:
buon viaggio |
Quote:
E si vuol dire tutta mi è davvero capitato che spostassero la macchina per farmi ricoverare la moto nel loro garage privato. E la tua segnalazione (di cui comunque ti ringrazio) non è propriamente in linea con quello che cerco, tutto qui. |
beh, a me è capitato, in FR, che facessero levare l'auto di un vicino dal box (i proprietari del B&B dove alloggiavo non l'avevano) per metterci le nostre moto...
|
Posso consigliarti
BRANDAUER gesslgasse 4, wien. é una birreria molto bella con sopra le camere ed un bel giardino, costo della camera 50€ pulito e vicinissimo al centro. ( le camere si pagano in contanti no c.c. ) tel +43 18874567 |
Quote:
e per parcheggiare? |
c'è un parcheggio interno scoperto con le telecamere ( ci lascio la macchina carica di quasiasi cosa ed in tanti anni non ha mai toccato niente nessuno )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |