Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
il mio primo touch-down ... da fermo, come un pistola
come da titolo...esco da cancello a 3km/h, tiro frizione e faccio il figo in equilibrio guardando a sinistra per immettermi sulla strada principale. La ruota anteriore entra dolcemente in una buca nell'asfalto e mi sbilancia quel mezzo millimetro, abbastanza da capire che la gravità non è solo una legge teorica: in un millesimo di secondo ero già per terra e non sapevo se come prima cosa cercare aiuto per tirare su la bestia oppure rialzarmi e picchiare la testa contro il palo lì vicino...
Morale, graffietti sul cilindro dx, specchietto graffiato ma fortunatamente saltato via ( gran sospiro di sollievo, con quello che costa, rimesso a pressione in 5 secondi) , un segno di grattugia sulla Krauser dx ...
E meno male che una ragazza ( ... sì, figura dimmm...) che passava di lì mi ha aiutato a sollevare l'RT, altrimenti ero ancora lì a darmi del pistola.
Ma si può cadere come una pera da fermo dopo 30 anni di moto sotto il culo tutti i giorni e mai un graffio ? evidentemente si.
Chi ci è già passato ?
Ultima modifica di Altair63; 06-06-2012 a 21:59
Motivo: correzione ortografica
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
pronti.
femata a bordo strada durante giro, presenza inavvertita di banchina in pendenza, piede destro con elegante movimento a monopattino nell'aria , e caduta secca di piatto nell'aiuola.
fortunosamente danni moto : zero. danni perculamento : ai limiti della recuperabilità.
femata a bordo strada durante giro, presenza inavvertita di banchina in pendenza, piede destro con elegante movimento a monopattino nell'aria , e caduta secca di piatto nell'aiuola.
Idem con l'aggravante della moto carica per ferie estive e passeggera!!!
E se non ci aiutava un gentile passante francese eravamo ancora lì.....
Moglie porta la macchina a fare il tagliando ed io galante la vado a prendere per riportarla a casa... lieve discesa, stop, vettura di fronte a me che parte e si riferma, frizione freno piede a terra... c'era la caditoia per l'acqua piovana e non l'asfalto: mukka sdraiata a terra mentre sia io che la mia signora rimaniamo elegantemente in piedi... eleganza dissolta immediatamente da una serie di parole irripetibili...
P.S. mukka rialzata da solo a causa dei dodici litri di adrenalina istantaneamente rilasciati per la rabbia e la vergogna...
Anni fa' spostando in parcheggio la RD a piedi non ricordai di avere il casco sulla manopola opposta a me, spingendo la moto il manubrio ovviamente non girò seguendo il mio movimento, bloccato dal casco incastrato nella carena, e giù la moto e io sopra