Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
sapete come si fa a sistemare il faro sul GS 1150 guidando a sinistra ?(inghilterra)
io ricordavo che c'è una levettina da qualche parte che si usa quando appunto si cambia paese e si viaggia a sinistra...
Non per mettere bocca come quei che no sa ma credo che sia più efficace ed economico un semplice triangolino adesivo nero posto sul faro.
Ma è facile che abbia parlato come quei che sa.
Alex da Tai (dove oggi, un turista di BG o giù di li, pretendeva che tenessi Homer al guinzaglio.....sula mia ciclabile...nei miei boschi.....sotto casa mia....AH belle pretese.)
Sul libretto della mia eRRe c'è un'immagine che mostra, se si guida a sx, come mettere un pezzo di nastro triangolare sopra il faro apposta per non accecare chi ti viene incontro...
mi sembra che sul libretto uso e manutenzione ci sia scritto...ora non posso controllare perchè ho la moto dal mecca per il tagliando, ma se non ricordo male ci dovrebbe essere una levetta sulla sinistra nella parte interna delle luci anteriori (per intenderci vicino alla zona delle aperture per cambiare le luci dei fari anteriori).
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene..comunque prova a sfogliare i libretti bianchi in dotazione...
mi sembra che sul libretto uso e manutenzione ci sia scritto...ora non posso controllare perchè ho la moto dal mecca per il tagliando, ma se non ricordo male ci dovrebbe essere una levetta sulla sinistra nella parte interna delle luci anteriori (per intenderci vicino alla zona delle aperture per cambiare le luci dei fari anteriori).
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene..comunque prova a sfogliare i libretti bianchi in dotazione...
Scusa amico ma non è che stai parlando della selezione rapida dell'assetto dei fari? (Carico / Scarico). Quella attaccata alla regolazione fine dell'altezza del fascio di luce dell'anabbagliante.
bisogna smontare il vetro e lo scudo sopra i fanali poi si allenta una vite e si fa ruotare il fanale di qualche grado, è piu' difficile spiegarlo che farlo comunque sul libretto uso e manutenzione è riportato.
Scusa amico ma non è che stai parlando della selezione rapida dell'assetto dei fari? (Carico / Scarico). Quella attaccata alla regolazione fine dell'altezza del fascio di luce dell'anabbagliante.
Si...però.....smontando il faro e rimontandolo ruotato di 90° la levetta lavorerà in orizzontale potendo così variare il settaggio tra guida a dx e guida a sx
ubicazione: La Petite Croix à Turin 45.055030°,7.665470°
Quote:
Originariamente inviata da Janno
Sul libretto della mia eRRe c'è un'immagine che mostra, se si guida a sx, come mettere un pezzo di nastro triangolare sopra il faro apposta per non accecare chi ti viene incontro...
Perchè far passare per pirla un povero turista indifeso proveniente da berghem!!!
Come si vede specialmente dalla foto "12 maggio 005" HOMER è un cane VERAMENTE CATTIVO... ma si sà... la colpa è tutta tua... e dipende da come l'hai addestrato!!!