Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Guida a Sinistra (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=35989)

ghostrider 20-07-2005 23:44

Guida a Sinistra

sapete come si fa a sistemare il faro sul GS 1150 guidando a sinistra ?(inghilterra)
io ricordavo che c'è una levettina da qualche parte che si usa quando appunto si cambia paese e si viaggia a sinistra... :confused:

Huey 20-07-2005 23:47

Non per mettere bocca come quei che no sa ma credo che sia più efficace ed economico un semplice triangolino adesivo nero posto sul faro.
Ma è facile che abbia parlato come quei che sa.

Alex da Tai (dove oggi, un turista di BG o giù di li, pretendeva che tenessi Homer al guinzaglio.....sula mia ciclabile...nei miei boschi.....sotto casa mia....AH belle pretese.)

ghostrider 20-07-2005 23:51

:lol: :lol: :lol:

Janno 20-07-2005 23:53

Sul libretto della mia eRRe c'è un'immagine che mostra, se si guida a sx, come mettere un pezzo di nastro triangolare sopra il faro apposta per non accecare chi ti viene incontro...

Degus 20-07-2005 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Alex da Tai (dove oggi, un turista di BG o giù di li, pretendeva che tenessi Homer al guinzaglio.....

che kane era? :lol: :lol: :lol:

Rainbow 21-07-2005 00:05

mi sembra che sul libretto uso e manutenzione ci sia scritto...ora non posso controllare perchè ho la moto dal mecca per il tagliando, ma se non ricordo male ci dovrebbe essere una levetta sulla sinistra nella parte interna delle luci anteriori (per intenderci vicino alla zona delle aperture per cambiare le luci dei fari anteriori).
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene..comunque prova a sfogliare i libretti bianchi in dotazione... ;)

Berghemrrader 21-07-2005 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Rainbow
mi sembra che sul libretto uso e manutenzione ci sia scritto...ora non posso controllare perchè ho la moto dal mecca per il tagliando, ma se non ricordo male ci dovrebbe essere una levetta sulla sinistra nella parte interna delle luci anteriori (per intenderci vicino alla zona delle aperture per cambiare le luci dei fari anteriori).
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene..comunque prova a sfogliare i libretti bianchi in dotazione... ;)

Scusa amico ma non è che stai parlando della selezione rapida dell'assetto dei fari? (Carico / Scarico). Quella attaccata alla regolazione fine dell'altezza del fascio di luce dell'anabbagliante.

Rainbow 21-07-2005 00:55

forse hai ragione :confused: :confused: ...mi sa che che preso un granchietto :mad: :mad:
e pure a me sembrava di averlo letto...mi sarò sbagliato.
perdono, perdono, perdonooooo :!: :lol:

greenmanalishi 21-07-2005 06:45

bisogna smontare il vetro e lo scudo sopra i fanali poi si allenta una vite e si fa ruotare il fanale di qualche grado, è piu' difficile spiegarlo che farlo comunque sul libretto uso e manutenzione è riportato.

ghostrider 21-07-2005 07:14

grazie ragazzi...darò meglio un'occhiata!!!

Huey 21-07-2005 07:35

Quote:

Originariamente inviata da Degus
che kane era? :lol: :lol: :lol:

Homer? This one

http://community.webshots.com/album/123336126qHyRBB

Alex da Tai

Huey 21-07-2005 07:36

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Scusa amico ma non è che stai parlando della selezione rapida dell'assetto dei fari? (Carico / Scarico). Quella attaccata alla regolazione fine dell'altezza del fascio di luce dell'anabbagliante.

Si...però.....smontando il faro e rimontandolo ruotato di 90° la levetta lavorerà in orizzontale potendo così variare il settaggio tra guida a dx e guida a sx :rolleyes:

ok, ora vado a farmi un caffè

Alex da Tai

bepin 21-07-2005 08:10

Quote:

Originariamente inviata da Janno
Sul libretto della mia eRRe c'è un'immagine che mostra, se si guida a sx, come mettere un pezzo di nastro triangolare sopra il faro apposta per non accecare chi ti viene incontro...

Stessa cosa per l'RT 1200.

Wolfman 21-07-2005 08:41

E allora Alex/Heuy raccontale bene le cose!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Perchè far passare per pirla un povero turista indifeso proveniente da berghem!!! :lol:

Come si vede specialmente dalla foto "12 maggio 005" HOMER è un cane VERAMENTE CATTIVO... ma si sà... la colpa è tutta tua... e dipende da come l'hai addestrato!!! :lol: :lol: :lol:

NB: è bellissimo e tenerissimo!!! :D :D :D

Degus 21-07-2005 08:58

Quote:

Originariamente inviata da Wolfman
è bellissimo e tenerissimo!!!

confermo... ;)

ilmolla 21-07-2005 09:26

Si, è vero, il turista aveva ragione....

....una belva simile va tenuta al guinzaglio :lol: :lol: :lol:

http://image10.webshots.com/11/8/17/...6FqNOEz_fs.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01.