Eh gia' ero distratto al cell mentre di facevo benzina....e che ho fatto? il PIRLA!!! ho preso la pompa di gasolio. Così' un paio di litri sono entrati, mi sono accorto subito. L'errore e' stato quella di metterla in moto, e non chiamare il carroatrezzi erano le 23,00 non avevo voglia, ed ero a 3 min da casa. La Bmw vicino a casa mi ha detto che il catalizzatore e' partito e so che costa circa 900 euro. Moto di 3 mesi....... pero' ho chiesto anche a Milano in Bmw e sembra strano che sia da cambiare. Cmq Morale della Favola oggi pomeriggio sono stato in centro di quelli che fanno le revisioni, ho spiegato l'accaduto , pensava fossi li per la revisione , ho risposto che ero li solo per precauzione e se si poteva vedere dai gasi di scarico qualcosa.......mi ha infilato il tubo nella marmitta, ho acceso la moto e mi ha detto tutto ok non rileva nulla. Ora credo di essere più' tranquillo , se il catalizzatore non funzionasse me ne sarei accorto? e soprattutto sarebbe stato rilevato dal controllo dei fumi??? Chiedo lumi e conferme a qualcuno di voi.