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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-07-2005, 09:44
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#1
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Guest
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anakee e quesiti generali sulle gomme
Ciao a tutti,
ho da poco montato sul mio 1150gs le anakee, gomme fantastiche mi trovo benissimo. A mio parere esse sono, però, un pò più rumorose delle mie precedenti tourance. Vi risulta anche a voi tale rumorosità specie al posteriore?
Infine una domanda sui generis: come è possible che certe 600 anche sportive abbiano gomme che durano 15000-18000km mentre al mio gs quando durano tanto fanno 12000km?
Su moto tipo 1150rs rt le gomme durano di più o dipende dal fatto che il boxer ha tanta coppia che stressa le gomme?
grazie
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19-07-2005, 09:55
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Milano
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scusa ma chi le guida queste supersportive... un gruppo di nonni del circolo? Le mie anakee durano di media 10-11000 km... sono gomme stupende anche in caso di pioggia! Quando invece fa tanto caldo le mie tendono un pò a scivolare
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EX GS 1150 "I RIMASTI"
AT RD07a
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19-07-2005, 09:58
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#3
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detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
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Quote:
Originariamente inviata da fedeskr1
....
Infine una domanda sui generis: come è possible che certe 600 anche sportive abbiano gomme che durano 15000-18000km ...
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 è una battuta, vero ???
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Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
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19-07-2005, 10:01
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#4
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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Mai avuto gomme stradali che superassero i 9.000km....
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Chi non muore si rivede
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19-07-2005, 10:06
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
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Quote:
Originariamente inviata da fedeskr1
Ciao a tutti,
Infine una domanda sui generis: come è possible che certe 600 anche sportive abbiano gomme che durano 15000-18000km
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Come no... il CBR 600 di Freddie Flintstones con le ruote in legno massello...
Lamps!
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PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
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19-07-2005, 10:12
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
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Una curiosità: lo sapevate che le Tourance anteriori vengono vendute in due disegni differenti? Dipende dalla misura che viene montata, per alcune il disegno è questo..

per altre (ruota da 21" per esempio) invece sembra un tassellato stradale tradizionale..
Vi è capitato anche a voi di notare questa differenza?
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Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
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19-07-2005, 10:24
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2003
ubicazione: Nebulosa Insubria
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Quote:
Originariamente inviata da fedeskr1
Ciao a tutti,
ho da poco montato sul mio 1150gs le anakee, gomme fantastiche mi trovo benissimo. A mio parere esse sono, però, un pò più rumorose delle mie precedenti tourance. Vi risulta anche a voi tale rumorosità specie al posteriore?
Infine una domanda sui generis: come è possible che certe 600 anche sportive abbiano gomme che durano 15000-18000km mentre al mio gs quando durano tanto fanno 12000km?
Su moto tipo 1150rs rt le gomme durano di più o dipende dal fatto che il boxer ha tanta coppia che stressa le gomme?
grazie
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Si in effetti le Anakee sono un tantino rumorose...ma la tenuta é da paura (più che rumore é un "effetto sirena"...probabilmente il tipo di scultura causa una certa risonanza).
Quanto alla durata dipende tutto dal tipo di poercorso e di guida...io con la R sono riuscito a fare, con due treni di gomme identiche, 6.000 e 14.000 km...col primo ho smanettato sempre solo e su percorsi di montagna, col secondo ferie in coppia ad andatura tranquilla...
L'apri-chiudi e le frenate al limite mangiano gomma...poi dipende molto anche da quando le monti, nel senso che il primo strato di battistrada é un po' più morbido va via più rapidamente: se le monti in agosto col caldo ci metti poco a mngiare il primo strato, diverso se le monti a dicembre...
Quanto alle sportive con 14.000 km, non metto in dubbio quello che dici ma sono eccezioni...difficlmente ho visto CBR e similari superare i 5-6.000 km...
Domenica scorsa ho visto la posteriore del Franz con 21.000 km (ha una RT1100) mentre io avevo l'Anakee posteriore ormai "slick" a soli 8.000 km...l'ho seguito per un po' (dopo tre curve non riesco più a stragli dietro) e ho capito perché: io ai semafori parto a palla mentre lui va via in souplesse...prima di entrare in curva io pinzo con decisione poi butto giù mentre lui guida rotondo, raccorda alla perfezione e non ha bisogno di frenare...tutto questo fa una differenza enorme sul consumo dei pneumatici...
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Viaggiare partire viaggiare viaggiare partire...
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19-07-2005, 10:34
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#8
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Bleach
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si anche per me è dura da credere ma vai a vedere per esempio il sito del cbr600 nelik nell'area manutenzione. Semra impossible ma anche un mio maico con gomme non eccessivamente morbide con un r6 c'ha fatto 15000km: non ho visto però lo stato delle gomme quando le ha cambiate
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19-07-2005, 11:33
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#9
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da nemo
a quel punto ne faceva altri 30.000 di sicuro...
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eh eh eh secondo me usano lamoto solo per andare al mare e le portano alle tele incoscientemente
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19-07-2005, 12:13
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#10
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Guest
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Beh, su una Hornettina (che non una ha coppia elevata ) un'usura così bassa è possibile. Ma, certo, chi ci sta sopra tende al bradipismo estremo...
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19-07-2005, 15:41
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
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Quote:
Originariamente inviata da Bleach
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Potrebbe non esserlo !!
Qualche anno fa avevo una Fazer 600 e, ad andatura turistica ma non troppo, sono riuscito a tirare un treno di Dunlop fino a 14.000 Km !
.... Certo ero quasi sulle tele !!  Però .....
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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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19-07-2005, 15:44
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#12
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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A parte gli scherzi a parità di gomme una Jap che pesa 50Kg meno di una BMW le usura molto meno....
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Chi non muore si rivede
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19-07-2005, 15:51
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#13
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detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
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Vero Muttley, ha anche un curva di coppia decisamente più favorevole in ottica consumo gomme se uno va piano piano.. però.. davvero... 14-15.000km sono tanti...
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Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
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19-07-2005, 15:55
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#14
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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Si sono tanti ma vedo tra i ragazzi del forum Suzuki che con il GSXF a 12.000 con le Z6 ci arrivano in molti
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Chi non muore si rivede
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19-07-2005, 16:19
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Mar 2005
ubicazione: milano
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ho tirato i michelin mt66 a 19000 ma non lo faccio più, la cosa incredibile però è stata riuscire a tornare dalla Francia zona Verdon passando dalle Alpi, Briancon e Sestriere con la gomma slick, un chiodo dentro e 0,5 di pressione.
Lasciando perdere la pirlata di non averle cambiate prima di partire ma la ADV è fantastica giuro che non ho avuto particolari problemi a portarla a casa. Che moto mitologica altro che la plasticona.
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JOHN & Gummi Kuh - GS 1150 adv de fero - KTM xc525 desert
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19-07-2005, 16:21
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#16
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Guest
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Ma relativamente alla rumorosità delle anakee c'è qualcun altro che ha riscontrato questa caratteristica?
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19-07-2005, 16:48
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
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io le ho un pò consumate e questa domenica in curva..fischiavano
non mi era mai successo, tanto che all'inizio mi son cacato addosso pensando che ci fosse un pirla dietro che arrivava come un missile
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Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
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19-07-2005, 16:52
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#18
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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Molte gomme con spazio tra i tasselli "urlano". Con le Enduro 3 pare di avere la sirena.....
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Chi non muore si rivede
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19-07-2005, 16:53
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
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Che mi dite delle DUNLOP? Non ricordo come si chiama il modello.
Qualcuno le ha provate ??
A vederle sono più "stradali" sia delle Anakee che delle Tourance, ma qualcuno mi sa dire come vanno?
Sono ai 10.000 Km con le Tourance e mi sono trovato benissimo, ma tra un pò mi sa che mi tocca cambiarle.
Che faccio ?
Grazie
__________________
SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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19-07-2005, 18:29
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Cagliari (SAR)
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Le mie sinceramente non fischiano se raramente, e comunque credo dipenda in massima parte dal tipo di asfalto. In particolare il nuovo drenante non fischia ma genera un rombo fastidioso (oltre a essere particolarmente abrasivo).
Una gomma stradale per legno che sia (i.e. Dunlop 207) non può durare più di 12.000 km. A me personalmente una gomma stradale media (tipo Diablo) non dura più di 6-7000 km, andando piano.
Poi bisogna vedere cosa si intende per "durata". Se si aspetta di arrivare ad avere una gomma quadrata o alle tele...
Dimenticavo: ma quanto vanno bene le Anakee sullo sterrato???
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STefano - TTA President - BMW R1100GS '95 - Ducati 998 '02 - Suzuki V-Strom 650 k07
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19-07-2005, 19:59
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 May 2004
ubicazione: Milano, Gironico
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Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Che mi dite delle DUNLOP? Non ricordo come si chiama il modello.
Qualcuno le ha provate ??
A vederle sono più "stradali" sia delle Anakee che delle Tourance, ma qualcuno mi sa dire come vanno?
Sono ai 10.000 Km con le Tourance e mi sono trovato benissimo, ma tra un pò mi sa che mi tocca cambiarle.
Che faccio ?
Grazie 
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Ieri ho montato il mio terzo posteriore Dunlop nonchè il secondo anteriore.
Mi sono trovato benissimo. Pieghi ben bene e non arrivi mai alla fine della gomma.
Con l'anteriore ho fatto 16500 km, con i posteriori 9000 e 7500.
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r80 -- r100 -- r1200 > sempre gs!
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19-07-2005, 22:07
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
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Quote:
Originariamente inviata da aibalit
Ieri ho montato il mio terzo posteriore Dunlop nonchè il secondo anteriore.
Mi sono trovato benissimo. Pieghi ben bene e non arrivi mai alla fine della gomma.
Con l'anteriore ho fatto 16500 km, con i posteriori 9000 e 7500.
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Grazie della dritta !!
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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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19-07-2005, 22:09
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#23
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Che mi dite delle DUNLOP? Non ricordo come si chiama il modello.
Qualcuno le ha provate ??
A vederle sono più "stradali" sia delle Anakee che delle Tourance, ma qualcuno mi sa dire come vanno?
Sono ai 10.000 Km con le Tourance e mi sono trovato benissimo, ma tra un pò mi sa che mi tocca cambiarle.
Che faccio ?
Grazie 
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significa che non hanno quella ODIOSA vibrazione in rilascio e frenata hanno le mie tourance e la maggiorparte di quelle della gente del forum??
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20-07-2005, 08:14
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Oct 2003
ubicazione: torino
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a parte vedere le tele,come fate a dire : gomma da cambiare?
misurate lo spessore del battistrada? altro ?
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20-07-2005, 08:36
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2004
ubicazione: Ravenna
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approfitto per chiedere qualche delucidazione;quando presi il gs 1150(usato) c'erano le tourance ma non le ho amate, ho montato dunlop e dopo 5000km ho dovuto cambiare la gomma posteriore, hanno un bel grip anche quando piove e mi ci trovo bene ma al prox cambio vorrei provare le michelin che a detta di molti sono le migliori.
Mi è capitato piu' di una volta di leggere che le anakee quando fa molto caldo tendono a scivolare !?! cioè? diventano pericolose? no perchè io una gomma che scivola non la voglio mica, che mi dite?
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