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07-07-2013, 15:58
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 18 May 2013
ubicazione: Legnano
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R1150R - rottura agganci rapidi benzina
Ciao a tutti, e scusate se vado OT,
ieri pomeriggio per la prima volta ho voluto cambiare la batteria, e forse ho rotto i maschi degli agganci rapidi della benzina; sono un fesso, avevo letto tutti i post in merito dove mi dicevano di fare attenzione, ma avendo fretta e poca esperienza, non li ho sganciati e li ho strappati... in un lago di benzina....
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Ora non mi rimane l'acquisto di quelli in metallo... consigli ?
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Sono del Toro, amo la mia Mukka R1150R
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07-07-2013, 16:04
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#2
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Metti quelli in metallo... meglio rotti in casa che per strada. Se si son rotti, lo avrebbero fatto loro in breve tempo.
🐾
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58 sempre nel cuore.
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07-07-2013, 16:11
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#3
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 18 May 2013
ubicazione: Legnano
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Ma dalla foto secondo voi sono rotti ? io non riesco a riagganciarli, ma magari sono imbranato io...
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Sono del Toro, amo la mia Mukka R1150R
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07-07-2013, 16:12
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#4
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Se la foto fosse un po' più grande😁
🐾
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58 sempre nel cuore.
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07-07-2013, 17:24
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#5
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 18 May 2013
ubicazione: Legnano
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scusate ci riprovo
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Sono del Toro, amo la mia Mukka R1150R
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08-07-2013, 00:21
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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Compra i maschi in metallo e cambiali a prescindere.
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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08-07-2013, 00:29
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#7
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Non mi sembrano rotti dalla foto (il pulsantino in metallo li ri-blocca a scatto).
In qualsiasi caso, ha ragione dino_g: compra quelli in metallo e cambiali.
Gli attacchi rapidi sulla eRRe furono oggetto di un richiamo.
Strano che non siano stati sostituiti in precedenza.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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08-07-2013, 08:39
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 May 2011
ubicazione: Livorno
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Scusate se mi intrometto, dato che anche io devo sostituire la batteria alla mia 1150 r, volevo sapere se è indispensabile staccare gli attacchi rapidi della benzina oppure no..
Scusate l'ignoranza ma, una volta staccati fuoriesce la benzina o no?
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08-07-2013, 10:34
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#9
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da opua
Scusate se mi intrometto, dato che anche io devo sostituire la batteria alla mia 1150 r, volevo sapere se è indispensabile staccare gli attacchi rapidi della benzina oppure no..
Scusate l'ignoranza ma, una volta staccati fuoriesce la benzina o no?
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Si, vanno staccati.
Fuoriescono due gocce, basta mettere un panno/straccio sul motore per evitare che si macchi.
Per non mischiare i thread, mi sa che conviene continuare la discussione su quello che hai giá aperto qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=392626
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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08-07-2013, 09:25
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#10
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TV Sorrisi e Canzoni doc
Registrato dal: 04 Jun 2007
ubicazione: Modena
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Si è obbligatorio perché per arrivare alla batteria devi smontare il serbatoio (uno dei due o tre colpi di genio di questa fantastica moto) e no, non esce benzina.
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Immersi nelle difficoltà della vita, non sommersi.
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08-07-2013, 10:37
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#11
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 18 May 2013
ubicazione: Legnano
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In ogni caso per sicurezza preparati, se gli attacchi sono ancora in plastica, potrebbero rompersi durante l'operazione di smontaggio, oppure se decidi di non staccarli ( la vedo molto dura ) si potrebbero "strappare" con eventuale rottura del tubo di dx...
Credo sia la parte più delicata, e visto che ci sei, cambia gli agganci con quelli in metallo. Stamane mi metto a cercarli... se avete consigli dove posso prenderli on line, anche mp, ve ne sarei grato....
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Sono del Toro, amo la mia Mukka R1150R
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08-07-2013, 10:45
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Se non vuoi sbatterti a cercare vai in concessionaria, solitamente si rompono i maschi, ma visto che la moto ha qualche anno meglio cambiare le 2 coppie complete così "rinnovi" anche gli Oring. A me costarono circa 70 euro dal concessionario.
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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08-07-2013, 15:59
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Mar 2004
ubicazione: Torino
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Anche a me non sembrano rotti.
Cmq cambiali.
Non x portare sfiga, ma se non è stato stavolta, sarà la prox.
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R1150R grigia. Oltre i 100000!
Le mie foto:http://picasaweb.google.it/Algargi
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08-07-2013, 16:23
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#14
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Non vorrei dire una cassata, ma al conce dovrebbero cambiarglierli for free, visto il richiamo.
Non so se poi esista un tempo massimo per fare la sostituzione, visto che stiamo parlando di un richiamo di parecchi anni fa.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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09-07-2013, 00:09
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
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Ma nemmeno per idea.... frugati di una 50ina euris o nisba.
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R850R Comfort 2005, R1200R 2008
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09-07-2013, 09:14
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
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come si fa a sapere se sono stati sosituiti????
cioè vedendo da fuori???
mim postete una foto di quelli in metallo??
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tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
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09-07-2013, 09:23
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#17
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
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Quello maschio pur rimanendo scuro, dovrebbe essere in metallo...
Questi sotto sono un esempio, ma alla fine se ne apri uno solo, senza smontare altro che la mascherina laterale, ti accorgi subito.
Se non hai fatto un richiamo specifico o comprati tu stesso, trovo complesso ritenere che li abbiano sostituiti a tua insaputa...
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Prima ero una persona meglio...avevo la moto!
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