Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-04-2012, 11:08   #1
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito futuri GSisti liquid cooled

quali differenze dall'attuale modello di GS desiderereste sul nuovo GS Liquid Cooled?

personalmente spero che mantengano la disponibilità di varie altezze della sella, così come la compatibilità di accessori ADV sulla STD

non mi dispiacerebbe il cupolino a regolazione elettrica ed il Cruise control

in seconda battuta la sella riscaldata ed i blocchetti elettrici tradizionali, cosi' come un ulteriore bauletto tipo AlU ma piu' capiente visto che personalmente quando siamo andati in Norvegia gli ho preferito una sacca ortleb

per la parte elettronica credo che ESA ASR ed ABS siano già ok nella versione attuale, adotterei il sistema della "chiave elettronica" come la MTS

mi piacerebbe anche che il paramani avesse uno spoilerino, integrato, retraibile, pochi cm, giusto da alzare quando fa freddo freddo per deviare il flusso d'aria sopra la mano così come la possibilità di regolare i comandi a pedale, magari tramite un piccolo eccentrico

per il resto credo di non aggiungere altro, anche la cavalleria credo che sia già piu' che suff. per il mio impiego

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando