Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-03-2012, 11:05   #1
gennarino carunchio
Mukkista in erba

L'avatar di gennarino carunchio

ubicazione: laddove la mano dell'uomo non ha mai messo piede
predefinito gommista frettoloso rompe il perno sotto il mozzo. come estrarlo senza sventrapapere?

Seconda parte della telenovela GOMME NUOVE: ieri sera vado dal gommista per sostituire le gomme, dopo due o tre, scelgo il gommista più vicino a casa, che mi fa 5 euro in + ma è comodo ... MICHELIN PILOT ROAD 3 ... anteriore 130 euri montata ed equilibrata ... l'unico problema: mentre smonta la ruota gli si spezza in due il perno che sta sotto il mozzo ...
costernato, mi dice di andare da un suo meccanico di fiducia che avrebbe risolto gratis il problema ... ma vi chiedo: se costui trapana e rifiletta, fa un buon lavoro? girare con due perni di diametro diverso su ogni stelo non dovrebbe dare problemi, ma mi da noia psicologicamente !!!! e se provassi io facendo un buchino da 3 sul perno da 6 rimasto in sede e poi con un perno conico a filettatura sinistra provo a svitarlo io? help

non è che con la dilatazione provocata dal mio buco peggioro la situazione? e se usassi invece un perno a filettatura destra ma infilato nella parte posteriore dove il vecchio perno è rimasto a filo del bordo della forcella

Ultima modifica di gennarino carunchio; 23-03-2012 a 11:07
gennarino carunchio non è in linea   Rispondi quotando