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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-07-2005, 23:58
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
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mi fido?
a farmi un viaggio di 4.000 km in due, carico a bordo di un GS100?
54.000 km anno 89
la devo portare in officina, credo si sia rotto il paraolio del cambio.....
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sono un fermo in movimento
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13-07-2005, 00:04
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2003
ubicazione: Udine-Gorizia
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Quote:
Originariamente inviata da Nickox
credo si sia rotto il paraolio del cambio.....
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Proprio domani un amico con R80GS la deve portare in officina perchè aveva notato un piccolo trafilamento nella zona della pedalina del cambio.
Il mecca ha detto che c'è appunto un paraoio da sostituire, comunque nulla di allarmante, almeno nel suo caso.
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R1100GS '98 con Km.175.000. (Ex Ciao, PX125, DR650RS, AT650, AT750, K100LT).
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13-07-2005, 00:05
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Quote:
Originariamente inviata da Nickox
a farmi un viaggio di 4.000 km in due, carico a bordo di un GS100?
54.000 km anno 89
la devo portare in officina, credo si sia rotto il paraolio del cambio.....
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Dipende se ha l'ABS o meno.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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13-07-2005, 00:08
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Dipende se ha l'ABS o meno.
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si ha le plastiche in ABS.....
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sono un fermo in movimento
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13-07-2005, 01:35
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#5
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detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
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..cara la mia vecchia baldracca...
il punto non è se tu ti devi fidare di fare 4000km con la splendida obsoleta...
...ma se LEI si deve fidare a fare 4000km CON TE
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Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
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13-07-2005, 02:07
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Milano&Crema-QdE since07/2002
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la risposta la puoi dare solo tu...
mi spiego, solo tu che la usi sai in che stato si trova, quanto bene gira il motore e se ha noie all'impianto elettrico.
col mio G/S 80 andrei a capo nord e ritorno domani stesso, ma solo x' so in che stato di conservazione e manutenzione si trova, quanti km hanno sul groppone i vari organi...
appena comprata non ci sarei andato a varese...
la sicurezza di farci tanta strada te la puo dare solo la conoscenza del tuo mezzo...
di suo un GS100 ti porta ovunque...
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13-07-2005, 08:51
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2002
ubicazione: Firenze
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Un amico e' tornato la settimana scorsa da un viaggio (di nozze....poveretto)
fatto con un gs 80 del 1986 , da Caponord.
Nessun problema.
Ciao Bobbe
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13-07-2005, 08:55
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
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la moto è molto ben messa
a parte l'ultimo episodio ovvero perdita consistente di olio dal tappo nero di plastica sopra il cardano
ispezionando il livello olio del cambio se ne vede molto poco, ora siccome quello del cardano è invece ricolmo, aprendo il tappo di ispezione fuoriesce in abbondanza, credo si sia rotto il paraolio......
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sono un fermo in movimento
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13-07-2005, 09:04
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#9
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Segretario del C1 fun club
Registrato dal: 30 Aug 2003
ubicazione: Torino
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Della R100GS puoi fidarti tranquillamente, a patto che sia ben tenuta.
Del resto anche una moto di 3 anni, se maltrattata può essere inaffidabile.
Parliamo dei trafilaggi....una delle perdite d'olio "classiche" delle obsolete è (oltre a quelle dalle aste della distribuzione del motore) dal paraolio del volano, ed è grave perché imbratta la frizione, e perché per sostituire un pezzo da 5 € si deve aprire la moto in 2, separando il monoblocco dal cambio, e spendendo uno sproposito in mano d'opera.
Un'altro classico è la perdita dal paraolio del pedale cambio.... e qui è una stupidata, te lo cambi da solo. a patto di avere un minimo di manualità.
Diagnosi a distanza, sulla base di indicazioni generiche, è comunque difficile farne.
Ciao
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BMW R45(1981) - The Black Turtle...
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13-07-2005, 10:02
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#10
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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La mia 80G/S Paris>Dakar questa estate farà la Trier>Omaha Beach
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Chi non muore si rivede
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13-07-2005, 10:04
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#11
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Sales Manager Far East del C1 fun club
Registrato dal: 18 Apr 2004
ubicazione: Genova - Midgard
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beh...
io mi fiderei piu di quella che di una 1150 o 1200
sono dei muli!!!!!!!!!!
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R1150GSADV....mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona
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13-07-2005, 11:06
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Nov 2004
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da Nickox
a farmi un viaggio di 4.000 km in due, carico a bordo di un GS100?
54.000 km anno 89
la devo portare in officina, credo si sia rotto il paraolio del cambio.....
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ASSSSOOOLLUUUTTTAAAAMMMEEENNNTTEEEEE!!!!!
fagli fare un tagliandino se proprio hai dei dubbi, ma quella moto è una roccia. Occhio solo all'olio. La mia arrivata a 80mila km ne ciucciava alla grande, ma a 54K è una bambina!!!
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--- LC8ottato e felice
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13-07-2005, 11:10
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2002
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da Muttley
La mia 80G/S Paris>Dakar questa estate farà la Trier>Omaha Beach
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Allora passi dal Lux.. fammi sapere quando sei da queste parti che ti offro volentieri un caffè
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13-07-2005, 11:17
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#14
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Guest
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se solo mi venisse il dubbio (mi fido?) non partirei mai. mi farei 4000 chilometri in continua agitazione e tenzione... non riuscirei a godermi il viaggio.
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13-07-2005, 11:18
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2004
ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
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Qualche mese fa, con il mio CS 100 ho fatto 1700 km in due e carichi (ed in 3 giorni in tutto) facendo 5 passi appenninici ...
Basta sia a posto e basta trattarla con un po' di cura (= non strapazzarla).
Ma comunque, all'andata, ho fatto 330 km di autostrada costantemente a 140 km/h.....
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Brugola©-XR1200X ; R100CS "Schwarzer Blitz" - FeldMaresciallo (riservista) dell' ELIKADINAMIKA
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13-07-2005, 11:26
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#16
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
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Quote:
Originariamente inviata da Nickox
(..) ispezionando il livello olio del cambio se ne vede molto poco, ora siccome quello del cardano è invece ricolmo, aprendo il tappo di ispezione fuoriesce in abbondanza, credo si sia rotto il paraolio......
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Fammi capire.. tu credi che l'olio del cambio, attraverso un paraolio rotto, vada a finire dentro la scatola coppia conica? Se é così, il mio consiglio é di non farci neanche 200 km, con quella moto..
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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13-07-2005, 12:08
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
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Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Fammi capire.. tu credi che l'olio del cambio, attraverso un paraolio rotto, vada a finire dentro la scatola coppia conica? Se é così, il mio consiglio é di non farci neanche 200 km, con quella moto.. 
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non sono io a dirlo ma il tipo di una piccola officina a Mestre che lavora molto con i boxer, Claudio (il caldo) me lo ha consigliato ed effettivamente mi sembra molto competente. Siccome tutto d'un colpo ha cominciato a perdere olio da dietro, prima no e aprendo il tappo del cardano è stracolomo, mi ha detto di controllare il livello nella scatola del cambio se è basso o quasi assente allora si può essere rotto il paraolio
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sono un fermo in movimento
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13-07-2005, 12:13
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Sep 2002
ubicazione: ..Entroterra Veneziano ... chiedere a Mototopo o al Grinch
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Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Fammi capire.. tu credi che l'olio del cambio, attraverso un paraolio rotto, vada a finire dentro la scatola coppia conica? Se é così, il mio consiglio é di non farci neanche 200 km, con quella moto.. 
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...che ci sia un travaso di fluidi a forza di fare penne ??
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Motociclista asociale ...amico del Grinch
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13-07-2005, 12:15
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#19
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
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Il cambio, sull'uscita dell'albero cardanico, ha un paraolio. L'albero cardanico é a secco. La scatola coppia conica, dal lato entrata albero cardanico, ha un paraolio. Perché ci sia un "travaso" dal cambio alla coppia conica dovresti avere entrambi i paraolio pesantemente lesionati, e vedresti prima gocciolare l'olio dall'attacco monobraccio/coppia conica.
Il livello olio nella coppia conica dovrebbe arrivare a sfiorare il tappo di riempimento, quindi non so cosa intendi per "stracolmo".. Se tiri giù il cambio per rifare il paraolio in uscita, fai cambiare, già che ci sei, anche quello in entrata.
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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13-07-2005, 12:36
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 25 May 2005
ubicazione: Collegno (TO)
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La mia R80-R 1994 60.000 km (presa 2 anni fa con 30.000 km) quest'anno si farà Capo Nord - se avro' ferie - o Paesi Baschi in alternativa, 2 + bagagli + tenda.
Non capisco il tuo dilemma!!!!
Basta salirci sopra e partire...
Portati dietro un po' di ricambi (cavi, lampadine, fusibili) e non c'e' guasto che possa fermarti (o quasi...)
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R80-R - 1994, "The rubber cow"
- IL MIO SITO: http://paoloB.arty.it -
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13-07-2005, 12:44
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2003
ubicazione: Nebulosa Insubria
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Quote:
Originariamente inviata da Nickox
a farmi un viaggio di 4.000 km in due, carico a bordo di un GS100?
54.000 km anno 89
la devo portare in officina, credo si sia rotto il paraolio del cambio.....
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Io non avrei dubbi...un bel tagliando come si deve e via...
Secondo me é più affidabile delle ultime...e nella malaugurata ipotesi in cui dovessi avere problemi qualunque meccanico é in grado di metterci le mani (a differenza dei boxer 4V)...
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Viaggiare partire viaggiare viaggiare partire...
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13-07-2005, 20:46
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
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mi fai capire dov'è l'attacco del monobraccio alla coppia conica?
dove c'è quel sofietto in gomma?
per intenderci aprendo il tappo del cardano, quello per il rabbocco dell'olio, quest'ultimo fuoriesce subito, essendocene molto spurga dal tappo in plastica superiore. Prima non lo faceva pertanto qualcosa è successo visto che non ho rabboccato l'olio. Il mecca dice che l'olio in eccesso potrebbe appunto provenire dalla scatola del cambio a seguito della rottura del paraolio.
Se non ho capito male però mi dici che si dovrebbero essere lesionati ambedue, quello in entrata e quello in uscita.
Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Il cambio, sull'uscita dell'albero cardanico, ha un paraolio. L'albero cardanico é a secco. La scatola coppia conica, dal lato entrata albero cardanico, ha un paraolio. Perché ci sia un "travaso" dal cambio alla coppia conica dovresti avere entrambi i paraolio pesantemente lesionati, e vedresti prima gocciolare l'olio dall'attacco monobraccio/coppia conica.
Il livello olio nella coppia conica dovrebbe arrivare a sfiorare il tappo di riempimento, quindi non so cosa intendi per "stracolmo".. Se tiri giù il cambio per rifare il paraolio in uscita, fai cambiare, già che ci sei, anche quello in entrata.
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sono un fermo in movimento
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13-07-2005, 21:12
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#23
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Guest
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senza offesa,e tu saresti un mukkista doc?
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13-07-2005, 21:33
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
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Quote:
Originariamente inviata da bibogs
senza offesa,e tu saresti un mukkista doc?
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sono un fermo in movimento
Ultima modifica di Ailait; 14-07-2005 a 10:05
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13-07-2005, 21:54
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Quote:
Originariamente inviata da Nickox
scusami ma a te che minchia te ne frega di quello che sono io
sono libero di non capirne un cazzo!!!
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Meno male ha detto "senza offesa!"
Non è che sia un bel biglietto da visita per uno che si è appena affacciato sul forum di QdE.
Molla il gas Nickox, stai andando in zona limitatore.
Senza offesa sia chiaro!
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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