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05-03-2012, 23:43
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Feb 2012
ubicazione: Rimini
Messaggi: 97
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Consigli Rodaggio K1300R
Ciao a tutti... Sono nuovo possessore del K1300R. Ho fatto solo un centinaio di chilometri, ma ho avuto buone sensazioni, almeno sinora  ...
Per averla al meglio dopo i 1000 km  , avete consigli ed attenzioni per il rodaggio???
Ultima modifica di Liuks; 05-03-2012 a 23:46
Motivo: ortografia
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06-03-2012, 00:06
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Oct 2009
ubicazione: MB
Messaggi: 364
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Le solite!!non scannarla e le tiratine solo a motore ben caldo...
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www.manzoteam.net
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06-03-2012, 00:12
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#3
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.565
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Ciao Liuks, per favore, fai subito un salto nel forum delle presentazioni, grazie.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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06-03-2012, 00:30
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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06-03-2012, 00:43
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2011
ubicazione: Bologna
Messaggi: 704
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Che maleducato che sono....io non ci sono passato dalla presentazione.....
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SS 900 ie----749----R1----K 1200 R----K 1300 R----GS 1200 13----
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06-03-2012, 09:39
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Nov 2011
ubicazione: Roma
Messaggi: 103
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Ciao,io non ho mai creduto molto al rodaggio,basta che non la maltratti a motore freddo e nei primi 300 km + o - e non ci sono problemi.Consiglio ogni tanto di tirarla per non far impigrire il motore.Ormai i motori esco già rodati dalla fabbrica pensa che in ktm il tagliando dei 1000 km non si fà + e sono motori molto + delicati del nostro.Ciao
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06-03-2012, 14:32
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Mar 2011
ubicazione: Napoli
Messaggi: 144
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Evita accelerate a vuoto in folle, falla riscaldare preferibilmente non ferma ma in movimento andando piano, evita marce alte a bassi regimi soprattutto in salita, meglio tenerla un pò più allegra che sforzarla troppo in basso.Evita tratte autostradali dove mantieni regimi e velocità costanti. Più o meno mantieniti mediamente entro i 4-5000 giri entro le prime centinaia di km e progressivamente alzi la media, non fa nulla se ogni tanto allunghi una marcia media anche di qualche migliaio di giri in più. Evità aperture a tutta e regimi superiori ai 6000 per periodi prolungati.
Detto ciò, tutto questo può essere utile o anche inutile, la moto sopravviverà comunque anche se la tratti male, ora la differenza tra una moto che andrà meglio ed una che andrà peggio, da una che sarà più longeva ed una meno, da una che darà più problemi ad una che ne darà meno dipende da come la tratterai sin dal primo giorno fino all'ultimo. Inutile ad esempio fare un buon rodaggio e poi magari fare i tagliando oltre i 10.000 km o oltre l'anno, o magari poi risparmiare mettendo oli di 3 euro etc. Il risultato finale sarà dato dalla tua coerenza, salvo minchiate by BMW hehehheeh.
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06-03-2012, 18:21
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Oct 2009
ubicazione: MB
Messaggi: 364
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Quote:
Originariamente inviata da O-NAPULITANO
Il risultato finale sarà dato dalla tua coerenza, salvo minchiate by BMW hehehheeh.
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Eheheeh vero..io ho fatto un rodaggio perfetto eppure quando gli tiro una scannata dopo mesi di calma fa fumo come una volvo 240d dell'89!!
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www.manzoteam.net
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07-03-2012, 00:31
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Feb 2012
ubicazione: Rimini
Messaggi: 97
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grazie a tutti quanti... E grazie per quelli che arriveranno 
Scusamo Wotan della mancanza
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07-03-2012, 01:36
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Mar 2011
ubicazione: Napoli
Messaggi: 144
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Quote:
Originariamente inviata da ciko the president
Eheheeh vero..io ho fatto un rodaggio perfetto eppure quando gli tiro una scannata dopo mesi di calma fa fumo come una volvo 240d dell'89!!
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Heheheheh.......ho capito vuoi insinuare che sei un fortunato perchè non sei tra quelli a cui quando apri è uscita una biella dal carter motore o è saltata la campana di frizione o è scavallata la catena di distribuzione  ehheheh.....
Cmq il fumo è dovuto al catalizzatore che si infuoca e scarica tutto quello che si è trattenuto  Ora mi auguro tanto che nel successivo post non legga che hai il terminale aftermarket senza catalizzatore hehehehhe 
Se fosse così io andrei in BMW e me la farei cambiare dicendo che ha la POMPA DEL GASOLIO DIFETTOSA heheheheh
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07-03-2012, 07:51
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2011
ubicazione: Viareggio
Messaggi: 512
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Il rodaggio va eseguito scrupolosamente. Finche non farai il primo tagliando hai un olio minerale che ha anche la funzione di "lavare" il motore dai residui della lavorazione. Quindi tirare puó essere deleterio
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lonelybiker
Dopo BMW R 1200 R, 1200 GS, 1200 GS Adv....
HARLEY DAVIDSON STREET GLIDE 2013
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06-03-2012, 18:03
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Sep 2010
ubicazione: imola
Messaggi: 494
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in romagna us dis ... a mudor cheld dai de gas......
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06-03-2012, 18:16
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#13
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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Dopo 5 minuti é caldo........basta da lì in avanti dai de gas
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...Ager
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07-03-2012, 09:12
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 18 Sep 2009
ubicazione: alle porte della cittÃ* eterna
Messaggi: 743
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Il rodaggio con i moderni motori è una specie di rito voodoo. Nel giro di pochi anni diventerà illegale e perseguito penalmente
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Woutan - da non confondere con il Pastor aeternus
K1200R, K100RS 16V FMI, R1200R(?)
ex R1150R
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09-04-2012, 18:09
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Feb 2012
ubicazione: Rimini
Messaggi: 97
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....Ho un dubbio, ma più leggo sto forum, più paranoie mi vengono nei confronti del :All'accensione la marmitta esce molto fumo, tanto da sembrare una ciminiera...da calda sparisce tutto.... È solo il catalizzatore che deve scaldarsi vero?
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"Sulla strada si scorre, non si corre"
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09-04-2012, 19:34
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Sep 2009
ubicazione: venezia-mestre
Messaggi: 225
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e' la condensa del catalizzatore...tranquillo
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