Sono senza parole e molto agitato: ho appena saputo che ieri mattina uno dei miei migliori amici è rimasto vittima di un incidente in moto, per fortuna senza conseguenze serie (è in osservazione al SanCarlo con qualche contusione, forse clavicola rotta, ma non si ricorda di nulla).
E' successo ieri mattina in via Berna (zona Inganni a Milano): è andato a finire contro una macchina in sosta a lato strada dopo aver perso il controllo della moto.
Dalla ricostruzione dei vigili e della ragazza alla guida dell'auto in sosta l'incidente è successo a causa di una utilitaria azzurra/blu che ha fatto perdere il controllo della moto al mio amico, o l'ha addirittura colpito, e poi se ne è andata senza fermarsi.
Lui ha il vuoto assoluto, non si ricorda nemmeno di essere salito in moto, non sa come era vestito... ma probabilmente coi giorni la cosa passerà.
So che il mio è più uno sfogo che un tentativo di aiuto con qualche reale possibilità di successo, ma se mai qualcuno avesse visto qualcosa che possa essere utile.... vi ringrazio