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Vecchio 23-12-2011, 09:57   #1
DOC80
Mukkista
 
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Registrato dal: 02 Apr 2008
ubicazione: ROMA (-30 Km a nord)
predefinito orologio 1150 gs

ciao a tutti...ieri mattina prendo la motoretta e trovo l'orologio spostato di qualche ora.....dico ok adesso lo resetto e lo sistemo......cosi faccio.....resetto l'orologio e quando vado a premere il pulsante per spostare le ore...e niente.....ho provato a spingerlo un po dappertutto.......insomma non sono riuscito a regolare l'orologio.....penso siano i tamponcini......qualcuno sa dove si possono trovare ovviamentesenza rivolgersi in bmw.....grazie a tutti....

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Vecchio 23-12-2011, 11:09   #2
Rainbow
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Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Mantova
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adesso provo a spararla...ma non si sa mai. Vedo che sei di Roma e quindi la mia diagnosi è mono probabile, però...non è che con questo freddo si è ghiacciata quanche goccia di acqua che magari era filtrata sotto i pulsantini.
Dico questo perchè quando c'è un freddo cane uno pensa a rotture varie e poi, a volte, si è gelato qualcosa...
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A piedi...
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Vecchio 23-12-2011, 12:41   #3
Ciccu
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Registrato dal: 23 Mar 2009
ubicazione: Roma
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Fossi in te controllerei anche che la batteria sia in ordine.
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Zio Mario solo per gli amici e i nipotini.
Come mi manca il Sizilientreffen !!!!
1200 GS
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Vecchio 23-12-2011, 13:09   #4
bardino
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Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: rignano flaminio (rm)
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primi segnali di batteria in partenza
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Vecchio 27-12-2011, 21:08   #5
MatteoCodi
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Registrato dal: 25 Sep 2011
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non dite cosììììì!!!!! dannazione a me sono 5 gg che continua a cambiarmi l'ora!!
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Hana Wa Sakuragi, Hito Wa Bushi
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Vecchio 27-12-2011, 23:58   #6
titano
Mukkista in erba
 
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ubicazione: Sant'Elpidio a mare (FM)
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Temo anche io per la batteria! L'orologio del 1150 lo puoi considerare il sensore di carica della batteria!

Quando la accendi ti fà qualche scherzetto tipo si azzera l'orologio!!????
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R 1150 GS
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Vecchio 28-12-2011, 09:49   #7
Bee73
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Nov 2011
ubicazione: Roma
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Quoto in pieno Titano.........
Batteria sicuramente..........poi con questi sbalzi termici....
Consiglio:Mantenitore di carica
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Vecchio 28-12-2011, 09:57   #8
maurodami
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ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
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I sintomi sono quelli classici di contatti che chiudono a causa dell'umidità che fanno avanzare le ore o i minuti.
A volte, per via dell'ossido, si ha il problema opposto ovvero che non si riesce a cambiare l'ora o i minuti tanto da dover pigiare anche troppo il pulsantino gommato.
PS il problema della batteria darebbe altri sintomi quali l'azzeramento nella fase dell'avvio del motore, in quando la tensione scende per brevissimo durante l'avvio.
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Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"

Ultima modifica di maurodami; 03-01-2012 a 09:53
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Vecchio 28-12-2011, 17:50   #9
ronny
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Registrato dal: 02 Jun 2009
ubicazione: chiavari
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io nel mio gs 1100 per regolare l'ora usa la gambetta di una graffetta solo con quella si lascia regolare,è talmente sottile che ci va alla perfezione...prova....
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Vecchio 28-12-2011, 19:30   #10
MatteoCodi
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Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Londra
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A me si sball'ava' di continuo....
si, perchè questa notte l'ho tenuta sotto mantenitore di carica ed oggi era ok...
però dopo averla utilizzata questa mattina, nel pomeriggio a riaccenderla ancora l'ora sballata ed attaccando il manutentore, questo mi segnava la scarsa carica della batteria....
ho paura che mi stia abbandonando.

vero è che altri sintomi non me li da. boooh. oddio qua da me fuori milano la notte va sotto zero!!
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Vecchio 29-12-2011, 11:28   #11
ale 72
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Nov 2008
ubicazione: firenze
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quoto ipotesi batteria
Hai l'ABS? Se si e quando accendi è disinserito è sicuramente la batteria
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Vecchio 03-01-2012, 09:52   #12
DOC80
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no ragazzi confermo che la batteria non puo essere messa nuova 15 giorni fa.....secondo me sono i taponcini che non toccano sui pulsanti.....appena posso smontero' tutto e poi vi daro' notizie......comunque ribadisco che la batteria e' nuovissima.......(P.S. non ho abs)
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Vecchio 13-01-2012, 19:47   #13
DOC80
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allora ho sistemato il famoso orologio...alla fine erano i contatti ossidati....ho spruzzato un po' di wd40 e ha ripreso vita.....meno male....me so risparmiato st'altra spesa.....
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Vecchio 13-01-2012, 20:31   #14
Teo Gs
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...ottimo...soprattutto per il tuo portafoglio !!! ....sto wd40 fa miracoli !!!
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Vecchio 13-01-2012, 22:04   #15
Bee73
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Vecchio 14-01-2012, 21:08   #16
nano1234
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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anche io stesso problema.... se la moto è ferma, anche solo per qualche giorno, quando la riprendo l'orologio è fermo.....lo sistemo e in marcia funziona .... quindi per voi è la batteria? ....
nano1234 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-2012, 13:24   #17
DOC80
Mukkista
 
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nano il tuo credo sia problema da batteria.....perche i "comandi dell'orologio ti funzionavano"...a me no...a me con la batteria scarica faceva la stessa cosa...ho notato che l'ingresso dei fili nel fid non e' totalmente sigillato e probabile che ci sia entrata un po' d'acqua in questi giorni povosi....per il momento avevo bisogno della moto e l'ho rimontato cosi....ma a breve mi inventero' qualcosa per sigillarlo......
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Vecchio 15-01-2012, 18:17   #18
motomoto
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 03 Jun 2011
ubicazione: carugo
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ciao a tutti so che la discussione non è questa, ma qualcuno ha un catalizzatore di gs 1150 adv usato???
motomoto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-2012, 21:35   #19
Bee73
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Nov 2011
ubicazione: Roma
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Per DOC80 vai di guaina termorestringente sul cablaggio del FID,purtroppo qualche gocciolina di umidità si deposita sempre e fà ossido poi una bella spruzzata di isolante per contatti elettrici..
Lamps
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