Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-12-2011, 14:27   #1
Ruvido
Mukkista doc
 
L'avatar di Ruvido
 
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: MI ovest
Messaggi: 1.603
Thumbs up un servizio raro

mercoledì 7 mi sono recato a Modena presso la Motorglobe-Wilbers

per montare le attesissime (da parte mia) WESA sulla mia ADV.

sulle caratteristiche del sistema (ottimo) NON ne parlerò qui,aprirò apposito 3d vorrei raccontare

piuttosto del comportamento dell'Azienda.

Arrivato al mattino, ottengo subito una cordiale accoglienza da Ivan e tutto il

personale, meccanico compreso.

Dopo aver preso in gestione la moto, mi accompagnano in un grande centro

commerciale per rendere meno noiosa l'attesa .
(altre aziende mi avrebbero fatto prendere il taxi)

Passa del tempo, io giro i reparti tranquillo e rilassato, poi mi comunicano un problema:

mamma BMW nel montare il braccio del Telelever in fabbrica ha messo una marea di

frenafiletti insolitamente tenace, la vite si rompe e pure l'estrattore

per togliere la vite rotta

In sede Bmw spiegano alla Motorglobe che è successo molte volte, ma non si

trova il pezzo. a questo punto è pomeriggio inoltrato, i meccanici non erano

"NEMMENO ANDATI A PRANZO" per potermi consegnare in fretta la moto,

visto che la notte avevo lavorato ed ero in piedi dalla 01:00

Fossi stato in un'altra sede mi avrebbero fatto prendere un treno o dato una

moto sostitutiva, per poi farmi tornare quando i pezzi sarebbero arrivati in

maniera "convenzionale". ma era il 7 dicembre, già avevo viaggiato con 1°C

e non si sa se negli altri gg il tempo sarebbe stato favorevole.

E QUI C'E' STATA LA DIFFERENZA ho visto l'intera azienda muoversi per

me, mentre un'incaricata veniva a prendermi per farmi tornare in sede e

trovarmi un posto dove riposarmi (ero ko) , sia Ivan che il meccanico

uscivano per trovare di persona i ricambi del telelever nelle concessionarie

vicine. Una volta tornati, hanno pure smontato delle viti da un GS

incidentato, poichè in Bmw non le avevano in magazzino

Che dire... alle 20 (cioè 2h dopo l'orario che avrebbero dovuto chiudere) mi

hanno rimesso in strada,con l'ADV sfavillante nei suoi WESA arancioni

con un servizio che andava ben oltre il dovuto.

Un grazie a Ivan ed a tutta la Motorglobe :
__________________
che cul@ ! sono sempre il milionesimo cliente di ogni sito che visito

Ultima modifica di Ruvido; 10-12-2011 a 14:58
Ruvido non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©