![]() |
un servizio raro
mercoledì 7 mi sono recato a Modena presso la Motorglobe-Wilbers
per montare le attesissime (da parte mia) WESA sulla mia ADV. sulle caratteristiche del sistema (ottimo) NON ne parlerò qui,aprirò apposito 3d vorrei raccontare piuttosto del comportamento dell'Azienda. Arrivato al mattino, ottengo subito una cordiale accoglienza da Ivan e tutto il personale, meccanico compreso. Dopo aver preso in gestione la moto, mi accompagnano in un grande centro commerciale per rendere meno noiosa l'attesa . (altre aziende mi avrebbero fatto prendere il taxi) Passa del tempo, io giro i reparti tranquillo e rilassato, poi mi comunicano un problema: mamma BMW nel montare il braccio del Telelever in fabbrica ha messo una marea di frenafiletti insolitamente tenace, la vite si rompe:rolleyes: e pure l'estrattore per togliere la vite rotta :rolleyes::rolleyes: In sede Bmw spiegano alla Motorglobe che è successo molte volte, ma non si trova il pezzo. a questo punto è pomeriggio inoltrato, i meccanici non erano "NEMMENO ANDATI A PRANZO" per potermi consegnare in fretta la moto, visto che la notte avevo lavorato ed ero in piedi dalla 01:00 :sleepy2: Fossi stato in un'altra sede mi avrebbero fatto prendere un treno o dato una moto sostitutiva, per poi farmi tornare quando i pezzi sarebbero arrivati in maniera "convenzionale". ma era il 7 dicembre, già avevo viaggiato con 1°C e non si sa se negli altri gg il tempo sarebbe stato favorevole. E QUI C'E' STATA LA DIFFERENZA :!: ho visto l'intera azienda muoversi per me, mentre un'incaricata veniva a prendermi per farmi tornare in sede e trovarmi un posto dove riposarmi (ero ko) , sia Ivan che il meccanico uscivano per trovare di persona i ricambi del telelever nelle concessionarie vicine. Una volta tornati, hanno pure smontato delle viti da un GS incidentato, poichè in Bmw non le avevano in magazzino :mad: Che dire... alle 20 (cioè 2h dopo l'orario che avrebbero dovuto chiudere) mi hanno rimesso in strada,con l'ADV sfavillante nei suoi WESA arancioni con un servizio che andava ben oltre il dovuto. Un grazie a Ivan ed a tutta la Motorglobe ::!: :wav: |
la differenza di chi lavora con passione.... ed estremo rispetto del cliente. :D
|
tanto di cappello!!
molto seri!!! |
nel visitarli ho avuto l'impressione di "passione". bella esperienza comunque che dimostra che non è la marca che fa la differenza, ma gli uomini! peccato che in bmw ce ne siano pochi!
|
Fenomenali, da portare in palmo di mano. BRAVISSIMI!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bravissimi e professionali :D:D
|
Quindi tiranno messo delle viti usate!!!???? :rolleyes:
:lol::lol::lol:;) |
Che bella storia ! :):):):)
Queste cose fanno bene :D:D:D |
bello sentire queste cose
bravi!!!! |
Quote:
|
[QUOTE=Ruvido;6316793]mercoledì 7 mi sono recato a Modena presso la Motorglobe-Wilbers
compreso. Dopo aver preso in gestione la moto, mi accompagnano in un grande centro commerciale per rendere meno noiosa l'attesa . (altre aziende mi avrebbero fatto prendere il taxi) Passa del tempo, io giro i reparti tranquillo e rilassato, i meccanici non erano "NEMMENO ANDATI A PRANZO" per potermi consegnare in fretta la moto, visto che la notte avevo lavorato ed ero in piedi dalla 01:00 :sleepy2: ma era il 7 dicembre, già avevo viaggiato con 1°C un'incaricata veniva a prendermi per farmi tornare in sede e trovarmi un posto dove riposarmi (ero ko) , Che dire... alle 20 (cioè 2h dopo l'orario che avrebbero dovuto chiudere) mi hanno rimesso in strada,con l'ADV sfavillante nei suoi WESA arancioni Tè non sei normale:D:D:D:D Ma va bene così. |
Uno dei motivi questo x il quale mi dispiacerebbe vendere la mia..
Anche da me (ceccato motors) sono altrettanto cortesi e professionali... |
Quote:
Fabio |
Ciao Ruvido,sono interessato al cambio, attendo tue notizie ed impressioni.
|
essendo di modena posso confermare che i possesori di moto bmw siamo in una isola felice (speriamo che duri!!!!!!!!!!!!):D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
http://img.tapatalk.com/97302ad7-6bb0-781d.jpg http://img.tapatalk.com/97302ad7-6c00-dff6.jpg |
Bravo Ruvido!
Hai fatto bene a scrivere sto 3d.....a dimostrazione che quello che conta, son sempre le persone.....e non solo i marchi... |
bene... qualcuno che si salva a sto mondo!
|
uazzz.....
......x me si sono spaventati vedendoti........sai di qs tempi!!!!!:laughing:
|
Sono convinto che la serietà ripaga sempre! :D :D
Bravi e complimenti a tutta la Motorglobe-Wilbers! |
Quote:
Fabio |
scusami ruvido, ma tu non te ne accorgi di nulla... sicuramente erano rapinatori che per non venire scoperti ti hanno fatto il service in modo tale che tu non facessi storie e quando tu te ne sei andato via contento e ignaro, loro ciuf! si fregarono il bottino! sveglia per favore :lol::lol::lol::lol:
|
Son cose che fanno piacere.
|
Fernanda fai la brava o chiedo al webmaster di rimetterti le piume Fuxia ^_*
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |