Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-12-2011, 23:25   #1
moretto
Mukkista doc

L'avatar di moretto

ubicazione: Abruzzo...forte e gentile.Giulianova
predefinito URGENTE!! antifurto bmw

Ho bisogno di aiuto urgente...il 26 parto ed oggi mi è accaduta una cosa strana.
Ho un 1150 gs 2003 con antifurto originale bmw. Ha un telecomando con 2 pulsanti ed una chiave induttiva. Il procedimento d'accenzione è:
accendere il quadro e poi premere il pulsante A del tele per disatttivare l'allarme ed a quel punto si accende la zona "benzina e olio + marce. Agisce sullo starter ..altrimenti non parte. Oggi per fare una prova ho , PRIMA premuto il pulsante A e poi girato la chiave
La moto non si avviava xchè il quadro "benzina-olio+ marce " non si illuminava..in pratica il tele non faceva più accendere il quadro. Ho fatto diverse prove ma nulla!! Dopo 45 min. inca@@ato nero sto per andare via a chiamare qualcuno (non so chi !!)....faccio l'ultima prova ma nulla...allora premo il pulsante delle 2 frecce (mai toccato fino ad oggi) e MIRACOLO il quadro si attiva.
In pratica è stato variato il sistema. SOLO CHE ADESSO ho due problemi, primo non capisco cosa sia successo e secondo, questo modo stacca la corrente a tutto il quadro perchè ogni volta l'orologio si azzera
CHE COSA E' SUCCESSO???
Il libretto istruzioni in italiano devo dire NON SI CAPISCE NULLA!! L'ho letto e riletto ma non trovo la soluzione.
sto nella cacca....se mi succede in Tunisia?? Che cavolo faccio??
Chi ha un'idea di cosa sia successo??