|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-07-2005, 10:45
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Oct 2002
ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
Messaggi: 1.335
|
Finalmente: intelligente e BELLA!
__________________
HP2e....Rockster, F650, Aprilia RX125, Rizzato Califfo Giò :-D
|
|
|
07-07-2005, 10:47
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
|
culo ESSE
fianchetti Benelli TNT
frontale SUPERDUKE
brutto vizio JAP quello di copiare
__________________
Paolo - K12R
|
|
|
07-07-2005, 10:49
|
#3
|
Sales Manager Far East del C1 fun club
Registrato dal: 18 Apr 2004
ubicazione: Genova - Midgard
Messaggi: 3.864
|
Quote:
Originariamente inviata da Elicancello
culo ESSE
fianchetti Benelli TNT
frontale SUPERDUKE
brutto vizio JAP quello di copiare 
|
prezzo di uno sputer....
niente di originalissimo ma bella bella
__________________
R1150GSADV....mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona
|
|
|
07-07-2005, 10:49
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
Messaggi: 3.137
|
Quote:
Originariamente inviata da Elicancello
culo ESSE
fianchetti Benelli TNT
frontale SUPERDUKE
brutto vizio JAP quello di copiare 
|
Dimentichi ..... marmitta Buell....!!
|
|
|
07-07-2005, 10:49
|
#5
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.246
|
Scarico Buell?
Boh, cmq per alcuni versi è interessante...
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
|
|
|
07-07-2005, 10:51
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Oct 2002
ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
Messaggi: 1.335
|
A parte che il culo della S non ce lo vedo tanto e comunque la S l' ha copiato dal 916 mentre per il faro davanti ormai la tendenza lo vuole carenato...le fiancatine sono TnT.
Come vedi tutti copiano tutti ma alcuni lo fanno male mentre secondo me qui il risultato è eccellente
__________________
HP2e....Rockster, F650, Aprilia RX125, Rizzato Califfo Giò :-D
|
|
|
07-07-2005, 10:52
|
#7
|
Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
|
I Jap copiano però le moto poi non zi rompono.....
__________________
Chi non muore si rivede
|
|
|
07-07-2005, 10:55
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
Messaggi: 1.080
|
Quote:
Originariamente inviata da Muttley
I Jap copiano però le moto poi non zi rompono.....
|
Purtro . . . hai detto una VERITA' sacrosanta!!!
__________________
R1100RT
K100RS (da liftare)
Vespa 125VNB2T
Lambretta 125LI III Serie
|
|
|
07-07-2005, 10:56
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
|
Quote:
Originariamente inviata da Trikke
la S l' ha copiato dal 916
|
 .................
__________________
Paolo - K12R
|
|
|
07-07-2005, 10:56
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Oct 2002
ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
Messaggi: 1.335
|
Nei giorni scorsi si parlava di moto intelligenti ma che poi non si piglia nessuno, secondo me questa invece potrebbe essere una moto azzeccata ed io sono uno che le giapponesi che gli piacciono le conta sulle dita di mezza mano
__________________
HP2e....Rockster, F650, Aprilia RX125, Rizzato Califfo Giò :-D
|
|
|
07-07-2005, 10:57
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: acqui terme-grognardo
Messaggi: 3.653
|
Ma scusate, e' un bicilindrico parallelo? e la cilindrata? 600 0 650 o chesso' 699  In casa Kawa avevano gia' quel motore o si tratta di qualcosa di nuovo oppure e' in collaborazione con la Suzuki?
Lampssssssssss............
__________________
Estremo difensore della K1200LT!
|
|
|
07-07-2005, 10:59
|
#12
|
Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
|
Quote:
Originariamente inviata da pio
Ma scusate, e' un bicilindrico parallelo? e la cilindrata? 600 0 650 o chesso' 699  In casa Kawa avevano gia' quel motore o si tratta di qualcosa di nuovo oppure e' in collaborazione con la Suzuki?
Lampssssssssss............
|
Ad occhio è la nturale evoluzione del bicilindrico parallelo di 512cc che equipaggia attualmente la ER-5 e la KLE, i carter sembrano esattamente gli stessi. Sempre ad occhio mi sembra che abbiano sostituito i carburatori Klein con una iniezione elettronica.
__________________
Chi non muore si rivede
|
|
|
07-07-2005, 11:00
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
|
Quote:
Originariamente inviata da Trikke
Nei giorni scorsi si parlava di moto intelligenti ma che poi non si piglia nessuno, secondo me questa invece potrebbe essere una moto azzeccata ed io sono uno che le giapponesi che gli piacciono le conta sulle dita di mezza mano 
|
perfettamente d'accordo. Poi con quel prezzo....
__________________
Paolo - K12R
|
|
|
07-07-2005, 11:03
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: acqui terme-grognardo
Messaggi: 3.653
|
Quote:
Originariamente inviata da Elicancello
culo ESSE
fianchetti Benelli TNT
frontale SUPERDUKE
brutto vizio JAP quello di copiare 
|
Io non sono jap pero' farei:
culo marcuzzi,
fianchetti arcuri,
frontale jolie
Lampssssssss..........
__________________
Estremo difensore della K1200LT!
|
|
|
07-07-2005, 11:04
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Karalis - Ichnos
Messaggi: 2.165
|
Io aspetto la Yamaha MT03....
__________________
idee ci vogliono.... IDEE!!! Tutto il resto è bla-bla-bla...
|
|
|
07-07-2005, 11:04
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Oct 2002
ubicazione: Cogoleto (paese natale di Cristoforo Colombo, belin!)
Messaggi: 1.335
|
Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Ad occhio è la nturale evoluzione del bicilindrico parallelo di 512cc che equipaggia attualmente la ER-5 e la KLE
|
Infatti, su Motocinismo dicono che il motore potrebbe essere usato per un'intera famiglia di moto che comprenda anche un' enduro stradale...
X pio. si è bicilindrica
__________________
HP2e....Rockster, F650, Aprilia RX125, Rizzato Califfo Giò :-D
|
|
|
07-07-2005, 11:10
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: acqui terme-grognardo
Messaggi: 3.653
|
Ho avuto la GPZ 500 che aveva quel motore (correva l'anno......), in effetti le alette di raffreddamento sembrano le stesse.
Riescono ancora a riproporlo, grandi alla Kawa....
Lampsssssssssssssssssss............
__________________
Estremo difensore della K1200LT!
|
|
|
07-07-2005, 11:13
|
#18
|
Gran Visir di QdE
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
Messaggi: 10.582
|
io la trovo molto bella, un po' scopiazzata ma va bene così... non la comprerei mai, nn sono per le moto intelligenti ma se ne facessero una versione così con il mille della zx10r... eheheh
|
|
|
07-07-2005, 11:14
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
Messaggi: 3.618
|
Bella è bella, curata lo è molto... tenete presente che la gestazione di una moto dura dai 18 ai 24 mesi, per cui anche le copiature non sono così facili da mettere in atto. Certi andamenti stilistici derivano dal fatto che piano piano le moto vanno tutte in un senso o tutte nell'altro, come le auto, prima spigolose, poi tondeggianti, ora di nuovo spigolose...
Il motore è completamente nuovo, niente di elaborato o modificato, già euro-3. Per riuscire a rientrare nelle norme euro-3 il catalizzatore e lo scarico devono avere un volume enorme, piuttosto che imbruttire tutto con delle padelle come quelle del monster o delle nostre 1150... preferisco questa soluzione, lo scarico visto lateralmente è bello, se lo guardi da sotto è enorme. Oltre all'idea stilistica contribuisce molto al bilanciamento dei pesi e alla maneggevolezza.
La cilindrata è di 650 cc, con un solo albero di bilanciatura, che va benissimo. La coppia è molto migliore di quanto ci si aspetterebbe da un motore come questo...
Leggera, bassa la sella (ma non troppo da sembrare in poltrona), facilissima da guidare... Il faro carenato permette di viaggiare anche a 140/150 km/h senza doversi staccare la testa dal collo, quindi apprezzato al 100%...
A me piace un sacco... se mi servisse una motina, sarebbe la prima della lista.
__________________
Cimina... R1150GS "Falciafagiani"
Skype: cimina_highside
[url]www.cimina.net[/url]
|
|
|
07-07-2005, 11:15
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
Messaggi: 3.618
|
Quote:
Originariamente inviata da pio
Ho avuto la GPZ 500 che aveva quel motore (correva l'anno......), in effetti le alette di raffreddamento sembrano le stesse.
Riescono ancora a riproporlo, grandi alla Kawa....
Lampsssssssssssssssssss............
|
Il motore è completamente nuovo, se guardi le dimensioni del tuo GPZ e di questo, si nota subito.
__________________
Cimina... R1150GS "Falciafagiani"
Skype: cimina_highside
[url]www.cimina.net[/url]
|
|
|
07-07-2005, 11:18
|
#21
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jul 2004
ubicazione: Maranello (MO)
Messaggi: 597
|
Quote:
Originariamente inviata da Trikke
Bellissima. A 6000-6500 euro poi....
]
|
Sarà anche un collage di cose gìa viste...però a me piace molto.
Grintosa ed economica...
E comunque il fanale del K-S nn sembra il Superblackburd?
bye
__________________
\\Alessandro
ex motociclista con BMW R1150GS Adventure '04
|
|
|
07-07-2005, 11:21
|
#22
|
Guest
|
Oltre ai fianchetti anche la colorazione della prima e' TNT.
|
|
|
07-07-2005, 11:24
|
#23
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
|
Cimina 100%.
Questa moto rischia di fare numeri di vendita notevolissimi.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
|
|
|
07-07-2005, 11:27
|
#24
|
Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Il motore è completamente nuovo, se guardi le dimensioni del tuo GPZ e di questo, si nota subito.
|
Hai ragione... il carter destro è molto simile al vecchio 500 con la pompa dell'acqua motta li avanti ma a guardarlo bene è molto diversa l'inclinazione del blocco cilindri, anche gli attacci al telaio sono diversi: ora il motore è a sbalzo. Tra l'altro l'iniezione elettronica avrà permesso di migliorare l'erogazione ai bassi chera un po' il neo di quel motore, spero solo che anche le vibrazioni siano state un po' ridotte.
__________________
Chi non muore si rivede
|
|
|
07-07-2005, 11:27
|
#25
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.246
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Cimina 100%.
Questa moto rischia di fare numeri di vendita notevolissimi.
|
Oltretutto a quei prezzi!
Dalla prima ER-5 et similia hanno fatto un bel passo avanti.
Cmq, a me il mono post a vista così piace moltissimo.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06.
|
|
|