![]() |
Finalmente: intelligente e BELLA!
Bellissima. A 6000-6500 euro poi.... :-p
http://www.motorbox.com/static/upl/k...864-002-f1.jpg http://www.motorbox.com/static/upl/k...864-001-f1.jpg |
culo ESSE
fianchetti Benelli TNT frontale SUPERDUKE brutto vizio JAP quello di copiare:( |
Quote:
niente di originalissimo ma bella bella |
Quote:
Dimentichi ..... marmitta Buell....!! :sign11: |
Scarico Buell?
Boh, cmq per alcuni versi è interessante... |
A parte che il culo della S non ce lo vedo tanto e comunque la S l' ha copiato dal 916 mentre per il faro davanti ormai la tendenza lo vuole carenato...le fiancatine sono TnT.
Come vedi tutti copiano tutti ma alcuni lo fanno male mentre secondo me qui il risultato è eccellente ;) |
I Jap copiano però le moto poi non zi rompono.....
|
Quote:
Purtro . . . hai detto una VERITA' sacrosanta!!! :angry7: |
Quote:
|
Nei giorni scorsi si parlava di moto intelligenti ma che poi non si piglia nessuno, secondo me questa invece potrebbe essere una moto azzeccata ed io sono uno che le giapponesi che gli piacciono le conta sulle dita di mezza mano ;)
|
Ma scusate, e' un bicilindrico parallelo? e la cilindrata? 600 0 650 o chesso' 699 :confused: In casa Kawa avevano gia' quel motore o si tratta di qualcosa di nuovo oppure e' in collaborazione con la Suzuki?
Lampssssssssss............ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
culo marcuzzi, fianchetti arcuri, frontale jolie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lampssssssss.......... |
Io aspetto la Yamaha MT03....
|
Quote:
X pio. si è bicilindrica |
Ho avuto la GPZ 500 che aveva quel motore (correva l'anno......), in effetti le alette di raffreddamento sembrano le stesse.
Riescono ancora a riproporlo, grandi alla Kawa.... :D :D :D Lampsssssssssssssssssss............ |
io la trovo molto bella, un po' scopiazzata ma va bene così... non la comprerei mai, nn sono per le moto intelligenti ma se ne facessero una versione così con il mille della zx10r... eheheh
|
Bella è bella, curata lo è molto... tenete presente che la gestazione di una moto dura dai 18 ai 24 mesi, per cui anche le copiature non sono così facili da mettere in atto. Certi andamenti stilistici derivano dal fatto che piano piano le moto vanno tutte in un senso o tutte nell'altro, come le auto, prima spigolose, poi tondeggianti, ora di nuovo spigolose...
Il motore è completamente nuovo, niente di elaborato o modificato, già euro-3. Per riuscire a rientrare nelle norme euro-3 il catalizzatore e lo scarico devono avere un volume enorme, piuttosto che imbruttire tutto con delle padelle come quelle del monster o delle nostre 1150... preferisco questa soluzione, lo scarico visto lateralmente è bello, se lo guardi da sotto è enorme. Oltre all'idea stilistica contribuisce molto al bilanciamento dei pesi e alla maneggevolezza. La cilindrata è di 650 cc, con un solo albero di bilanciatura, che va benissimo. La coppia è molto migliore di quanto ci si aspetterebbe da un motore come questo... Leggera, bassa la sella (ma non troppo da sembrare in poltrona), facilissima da guidare... Il faro carenato permette di viaggiare anche a 140/150 km/h senza doversi staccare la testa dal collo, quindi apprezzato al 100%... A me piace un sacco... se mi servisse una motina, sarebbe la prima della lista. |
Quote:
|
Quote:
Grintosa ed economica... E comunque il fanale del K-S nn sembra il Superblackburd? bye :cool: |
Oltre ai fianchetti anche la colorazione della prima e' TNT.
|
Cimina 100%.
Questa moto rischia di fare numeri di vendita notevolissimi. |
Quote:
|
Quote:
Dalla prima ER-5 et similia hanno fatto un bel passo avanti. Cmq, a me il mono post a vista così piace moltissimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |