bruttissima esperienza
buongiorno a tutti, questa mattina ritiro la mi amamata agognata r 1200 gs triple black, tralascio la penosa gestione ordinazione trattamento cliente e customer care direi inesistente, pessimo direi...., cmq veniamo a noi, ritiro la mia gs, unica domanda che faccio... mi fa vedere come si esclude abs e asc e relative spie sul panel, imbarazzo, farfugliamento e richiesta di aiuto.. lascio perdere, ritiro i documenti consegnati senza spiegare nulla.. e mi avvio verso casa, breve tratto in torino, dove cerco di ... sentire la moto, l anteriore nn mi piace nn so, nn lo sento x nulla, la moto è... strana.... entro in tangenziale, facendo attenzione a scaldare le gomme e alla cera ancora presente, la vantreno è leggerissimo e il manubrio oscilla, nn mi piace, primo curvone e la moto allarga paurosamente!!!! mi fermo.... check.. un dubbio.. ma la prssione gomme..... attenzione... 3,3 anteriore 3,3 posteriore, tutto detto... ho rischiato di ammazzarmi preche un concessionario ha omesso di controllare una cosa essenziale nel preconsegna, telefono al meccanico, telefono al venditore e con fermezza richiamo..a maggiore attenzione, delusione e grandissima amarezza
|