![]() |
bruttissima esperienza
buongiorno a tutti, questa mattina ritiro la mi amamata agognata r 1200 gs triple black, tralascio la penosa gestione ordinazione trattamento cliente e customer care direi inesistente, pessimo direi...., cmq veniamo a noi, ritiro la mia gs, unica domanda che faccio... mi fa vedere come si esclude abs e asc e relative spie sul panel, imbarazzo, farfugliamento e richiesta di aiuto.. lascio perdere, ritiro i documenti consegnati senza spiegare nulla.. e mi avvio verso casa, breve tratto in torino, dove cerco di ... sentire la moto, l anteriore nn mi piace nn so, nn lo sento x nulla, la moto è... strana.... entro in tangenziale, facendo attenzione a scaldare le gomme e alla cera ancora presente, la vantreno è leggerissimo e il manubrio oscilla, nn mi piace, primo curvone e la moto allarga paurosamente!!!! mi fermo.... check.. un dubbio.. ma la prssione gomme..... attenzione... 3,3 anteriore 3,3 posteriore, tutto detto... ho rischiato di ammazzarmi preche un concessionario ha omesso di controllare una cosa essenziale nel preconsegna, telefono al meccanico, telefono al venditore e con fermezza richiamo..a maggiore attenzione, delusione e grandissima amarezza
|
bè, visto che sei sopravvissuto alla consegna, adesso goditela e non pensarci più..
|
ma ora, con le pressioni giuste, va bene?
|
ora con le pressioni giuste moto ok.....
|
Se tu l'avessi comprata in un frutta e verdura lo capirei....................
|
Da denuncia!!!
|
...apperò...
|
Senza offesa x quelli che lavorano in BMW, ma oramai (da tempo) sono convinti che anche la merda se avesse il loro logo si venderebbe da sola! Spero solo che si ritorni ad un rapporto professionale acquirente venditore. Lo dico con amarezza perche' non solo in questo campo c'e' molta approssimazione oggi.
|
Quote:
http://img685.imageshack.us/img685/9944/caccaq.jpg |
Sono convinto che non è "colpa" della BMW, ma degli uomini, io ho acquistato la mia in un posto del quale si parla sempre.....non bene e Vi posso assicurare che sono stato trattato benissimo dal venditore e quando ho ritirato la moto, sono stato acompagnato dall'incaricato delle consegne che mi stava lucidando la moto; mi ha tenuto una buona mezz'ora a farmi vedere con cura tutto della teutonica. Mi sono meravigliato e non me lo sarei aspettato ma è successo, dipende dalle persone, se hanno voglia o no di fare con cura il prorio lavoro e mi rendo conto che sono poche e sono stato fortunato.
|
Si tratta di Dolza o Finotti?
Immagino il primo in quanto dal secondo, nonostante altri inconvenineti segnalati anche sul forum, nella consegna della moto è sempre stato ineccepibile. |
ti hanno messo una pressione da camper, almeno le bombole gas della cucina le avevano riempite?
|
PAZZESCO :rolleyes:
anche la spiegazione tecnica dell varie spie veramente imbarazzante :( direi proprio un "ottimo" trattamento per conquistare la fiducia di un cliente , anzi penso di un ex cliente a questo punto !!! |
ammè la tripla mel'hanno consegnata a casa.
savasandir. |
Quote:
|
La triple black oltre a moltiplicare i pesci cammina anche sulle acque, specialmente sotto le feste.
E' pertanto necessario scegliere una pressione intermedia tra quella del gommone e quella motociclistica standard. Lo hanno spiegato all'ultimo corso di aggiornamento interno ai mecca BMW, che si è ovviamente tenuto sulla via di Damasco. |
Ehhh quanta confusione per qualche bar-etto in più :lol:
|
Goditi il gs e cambia concessionario...
|
origami, pessimo servizio da parte di un conc BMW (qualsivoglia)...
Il mio suggerimento è inviare una RR alla BMW Italia e segnalare la cosa. Sono molto attenti a situazioni del genere ed al trattamento verso la clientela. Comunque complimenti per la motina. Goditela.:D:) |
Tanto prima o poi ti chiamano dal customer service e gli racconti tutto.....
Vedrai come ti trattano coi guanti la prox volta..... |
Successo pari pari a me ... Pressione esagerata e considerate che l'ho ritirata sotto un'acquazzone ... :(
|
Bruttissima esperienza??
C'è molto ma molto peggio nella vita che 3/4 bar in più |
Quote:
comunque per il caso in questione io una telefonata a Mamma la farei dicendo che in quella concessionaria sono poco attenti al preconsegna e sono incapaci di assistere il cliente nello spiegargli le funzioni della moto fino a poco tempo fa al momento della consegna c'era un modulo questionario di customer satisfaction .... ora non c'è più ?? |
No,a me quando han consegnato la moto un mese fà non mi han dato nessun questionario...
|
Il questionario te lo fanno con una telefonatina 1-2 mesi dopo l'acquisto.. a me lo hanno fatto per tutte e due le moto.
Cmq è la solita triste storia: c'è chi di moto non capisce una cippa e pensa a venderle come se fossero beni di prima necessità, trattando il cliente come un pezzente morto di fame che mendica per la loro sublime attenzione. Questi concessionari sono la vergogna di qualsiasi casa auto e motociclistica, ma sopratutto in BMW dove, a loro atteggiarsi, uno si aspetterebbe un servizio di alto livello o almeno un minimo di "compliance". Dovremmo aprire un tread dove segnalare i conce migliori e peggiori.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |