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16-02-2012, 10:01
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Cerchiara 43 chieti
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r 1100 gs parte e si spegne aiuto
Come da titolo,appena rientrato dall'elefantentreffen,x strada ho preso vento solo neve acqua freddo ecc.. è andato tutto ok. Lascio la moto fuori dal garage xchè era + sale che moto . La notte ci ha nevicato sopra ed io col il tubo la mattina dopo ho provveduto ad un lavaggio normale. Metto in moto la moto parte immediatamente,poco dopo si spegne e non c'è stato verso.Il giorno dopo smonto le candele c'èra un pò d'acqua,riprovp e la moto immediatamente parte,tempo 20sec si rispegne e non c'è verso di farla ripartire.Ho telefonato al mecc mi dice di sostituire il fitro benzina ma ho forti dubbi che ne pensate.Altra cosa la moto si spegne in un modo ignorante anomalo.Tenete presente che dopo spenta la moto da regolarmente corrente e si sente il ronzio della pompa benzina DOVE SBATTO lA tESTA grazie
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bmw r1100gs-bmw r1150r-Laverda 750s-Laverda Formula-ds multistrada1000-aprilia 350 trial-vespa 50
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16-02-2012, 10:11
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2008
ubicazione: un po qua un po la'
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Azzardo sensore di hall? dovresti rimanerci lontano con la lancia dell'acqua...ciao...
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AGER
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16-02-2012, 10:16
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Londra
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si spegne perchè non regge il minimo o tipo interruzione elettrica??
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R 1150 GS '00 - HONDA TRANSALP 600 '91
Hana Wa Sakuragi, Hito Wa Bushi
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16-02-2012, 10:18
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Cerchiara 43 chieti
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No no no è un problema di minimo .
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bmw r1100gs-bmw r1150r-Laverda 750s-Laverda Formula-ds multistrada1000-aprilia 350 trial-vespa 50
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16-02-2012, 11:18
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
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...mah...sensore di hall....
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Ex R1200Gs 09 Black
Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
R1200Gs LC Black
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16-02-2012, 11:31
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#6
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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.....verifica le varie connessioni elettriche...che non sia entrata acqua e/o sporcizia....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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16-02-2012, 11:42
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2006
ubicazione: Brianza
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Tieni d'occhio il contagiri se impazzisce Teo e Alessio ci hanno preso.
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GS 1250LC -1200lc-1200adv-1200 1°mod-1100- 850new-850C
(r 850 SE/01 sigh! venduta) Ossa M. Andrews
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16-02-2012, 12:21
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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Quote:
Originariamente inviata da Spassone
dopo spenta la moto da regolarmente corrente e si sente il ronzio della pompa benzina
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I sintomi sono gli stessi del default del sensore di Hall che ho avuto dopo un lavaggio (moto uguale alla tua).
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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16-02-2012, 12:36
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#9
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 Sep 2010
ubicazione: ancona
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prova a smontare gli spinotti di controllo elettrico sui corpi farfallati......ci troverai acqua.
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16-02-2012, 13:00
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 02 Jun 2009
ubicazione: chiavari
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sensore di hall bagnato...o la lasci asciugare al sole se c'è in sti giorni oppure ti metti in mano un fon da capelli,togli il coperchio di plastica della cinghia dell'alternatore e ci stai un quarto dìora buono....se ti va di culo parte bene sennò preparati più di 200euro di pezzo
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16-02-2012, 13:02
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Londra
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Stendila al sole!!
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R 1150 GS '00 - HONDA TRANSALP 600 '91
Hana Wa Sakuragi, Hito Wa Bushi
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16-02-2012, 16:08
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
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[....]
...quoto Ronny  !!!!
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Ex R1200Gs 09 Black
Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
R1200Gs LC Black
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16-02-2012, 19:09
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Cerchiara 43 chieti
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Ci sono delle novità,tornato dal lavoro ho preso il compressore ed ho pulito gli ingressi igniettori,erano piene d'acqua,poi ho tolto lo spinotto del corpo farfallato ed era piena d'acqua soffiato il tutto provo la moto parte stavolta ha fatto due minuti. Ho preso la macchina vado dal necc bmw e mi fa acquistare il filtro benzina 20euro pari pari,domani provo la sostituzione saluti e grazie a quanti stanno collaborando ha al milanese MatteoCodi se ci vediamo qualche volta se ci sara occasione ti ci metto io al sole d'agosto senza birrra ciao
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bmw r1100gs-bmw r1150r-Laverda 750s-Laverda Formula-ds multistrada1000-aprilia 350 trial-vespa 50
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17-02-2012, 00:59
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Londra
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Quote:
Originariamente inviata da Spassone
Ci sono delle novità,tornato dal lavoro ho preso il compressore ed ho pulito gli ingressi igniettori,erano piene d'acqua,poi ho tolto lo spinotto del corpo farfallato ed era piena d'acqua soffiato il tutto provo la moto parte stavolta ha fatto due minuti. Ho preso la macchina vado dal necc bmw e mi fa acquistare il filtro benzina 20euro pari pari,domani provo la sostituzione saluti e grazie a quanti stanno collaborando ha al milanese MatteoCodi se ci vediamo qualche volta se ci sara occasione ti ci metto io al sole d'agosto senza birrra ciao
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Eh no, senza birra gelata no! ..un po di pietà
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R 1150 GS '00 - HONDA TRANSALP 600 '91
Hana Wa Sakuragi, Hito Wa Bushi
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17-02-2012, 01:48
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Nov 2008
ubicazione: Reggio Emilia
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Io proverei a vuotare il serbatoio magari anche li c'è dell acqua che finisce nel sistema di alimentazione, una curiosita ma quando lavi la moto le fai la doccia o il bagno nella vasca, ovviamente scherzo ti auguro di risolvere alla svelta.
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17-02-2012, 18:39
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Cerchiara 43 chieti
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é ripartita dopo un paio d'ore di duro lavoro qualche santo premo il pulsante e subitro pronto. Dentro il serbatoio c'èra praticamente di tutto tranne un pò di buona benzina.Sostituito il filtro pulito il prefiltro rimessa la benz e domenica si cavalca di nuovo. Ragazzi grazie a tutti x la collkaborazione
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bmw r1100gs-bmw r1150r-Laverda 750s-Laverda Formula-ds multistrada1000-aprilia 350 trial-vespa 50
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17-02-2012, 19:31
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Nov 2011
ubicazione: Roma
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Bene.............................l'importante è risolvere e tornare in sella!!!!!!!!!!!!
Lamps
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R1150GSADV l'avanzo di strada........ex R1150R;ex Ducati Monster 900M;ex Ducati Monster 600M
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17-02-2012, 19:55
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2008
ubicazione: un po qua un po la'
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adesso gasss...ciao...
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AGER
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20-02-2012, 16:55
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Ravenna
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OTTIMO,anche perchè il sensore di hall se và in corto no fa più passare corrente per le candele quindi non da più segno di vita, purtroppo esperienza personale.
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orgoglioso "rimasto" r1100gs Paris Dakar
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30-12-2024, 07:45
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#20
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infante Mukkista
Registrato dal: 17 Jan 2020
ubicazione: TORINO
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Ciao tutti capisco che il post è vecchio e magari non interessa a molti ma ci provo.
Possiedo un 1100 gs da 4 anni sempre andato tutto bene ma da qualche tempo a volte ,direi a cazzi suoi, si spegne e poi rischiacciando lo start riparte senza alcun problema, premetto che:
Il sensore di hall è le sue connessioni sono a posto
Cablaggi tutti rifoderati da me appena presa
Pompa benzina e filtro benzina nuovi
Tagliando ok
Impianto elettrico ok
Tps e farfalle ok
Candele ok
Micron cavalletto ok
Nottolino ok
Quando si spegne il display della temperatura/livello benzina rimane cmq acceso
Non so più cosa guardare l'unica cosa che ho notato è che lo fa quando comincia scaldare ,quindi ne a freddo ne a caldo ma a metà.
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30-12-2024, 08:22
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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A caldo il minimo dovrebbe stare tra i 1100 e i 1200 rpm.
Poi potrebbero essere i corpi farfallati che prendono aria. Se senti vibrare quello di dx (l'alberino) e mettendoci un dito smette...è probabile.
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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07-01-2025, 12:41
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#22
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infante Mukkista
Registrato dal: 17 Jan 2020
ubicazione: TORINO
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Come già detto i corpi farfallati sono stati revisionati ed equilibrati la moto si spegne come la spegnessi io ma il quadro e il segnalatore di temperatura rimangono accesi ,ho provato oggi a toccare tutti i connettori e cablaggi a motore in moto ma niente, si è spenta un unica volta quando il display segnava 3 tacche ma poi l'ho rimessa in moto senza problemi, potrebbe essere il sensore di temperatura olio , il sensore del CO o il sensore di temperatura aria? So che viaggiano sullo stesso positivo prima di entrare in centralina
Ultima modifica di fabio1200rs; 07-01-2025 a 12:45
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