![]() |
R1150GS : cosa è successo?
Improvvisamente il motore inizia a "rantolare", perde colpi... se accelero tende a scendere di giri...
Al minimo tutto bene, provo a dare gas.. e inizia il rantolo. Cosa potrebbe essere? Ho un video, ma non riesco ad inserirlo qui.. |
I cavi che vanno ai farfallati sono a posto?
|
Si, staccati/riattaccati, mollette in tenuta...cos'altro posso controllare?
|
Pompa della benzina o filtro sporco?
Corpi farfallati sporchi? Sfiato serbatoio/tappo intasato? Sembra che manchi benzina quando acceleri. |
Quote:
Ho un sospetto: ho fatto un pieno dopo una riserva "da spia accesa"...e non mo capitava da anni... Potrebbe essere quello? |
Se ha pescato PORCHERIE dal fondo può essere, ma c'è il filtro prima della pompa.
Occorre smontare serbatoio Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk |
Mah...ci sono andato una cifra di volte in riserva per tanti km.
Mai avuto problemi |
Sì ma lui dice che non lo faceva da anni, potrebbe aver tirato su un porcaio ancora dei tempi della benzina rossa
|
La benzina attuale dopo 6 mesi va a male, puzza come un drago quindi direi di fare il pieno con benzina nuova o 100 ottani sperando sia solo quello.
|
Bobine? Controllate?
|
La benzina era "nuova" , la moto non era ferma, circolava senza problemi.
Aggiornamento: non si accende più. La pompa benzina funziona (si sente al momento del contatto con la chiave), uno scoppio ogni tanto ...e niente altro. Brutta vecchia!! �� Secondo il meccanico potrebbero essere i SENSORI DI HALL... Maledetta elettronica! Ricovero in officina nei prox gg, vi tengo aggiornati. |
Te lo stavo scrivendo.
Datore di Hall. Successe anche alla mia, e senza nessun preavviso. Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk |
Successo anche a me . Sensore di haal
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Aggiornamento:
era la pompa serbatoio della benzina. Speriamo che ora la vecchia mucca la smetta con i guasti...anche se ho notato un trafilaggio dal selettore del cambio. Per ora....sopporto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |