Questa ve la voglio raccontare …
…. Premetto che sono sempre stato molto scettico a riguardo degli ordini on-line …..
…. Ma dato che :
- della Hein Gericke ne avevo sentito parlare bene (da voi

)
- Il completo Tuareg Summer II mi piace
- Ho visto dal vero il capi HG e il rapporto qualità/prezzo mi sembra ottimo
Mi sono deciso e ho fatto l’ordine on-line. Il giorno stesso mi è arrivata la converma dell’ordine (era un sabato) … passa una settimana e non arriva niente

…. Passano due settimane e non arriva niente

… il lunedì delle terza settimana non vedendo ancora nulla contatto il negozio di Bolzano che mi dice che teoricamente loro non possono fare niente

… fortunatamente il commesso mi da una mano e si prende carico lui da farmi da portavoce … dopo un paio di giorni e vari contatti telefonici (gli ho anche inviato la conferma d’ordine del HG via fax) mi dice che il mio ordine non esite nel loro sistema … per sicurezza mi inviano (faccio inviare

) una e-mail direttamente dalla sede tedesca che mi conferma che il mio ordine è “stato perso” (non esinte)

. L’e-mail mi arriva il giovedì. Dato che sono stanco di fare la sauna, il venerdì sera vado a comprarmi una giacca estiva (DAINESE)

…..
…. Indovinate un po’ ……
il sabato mattina mi arriva il pacco della HG!!!!!!!
NO COMMENT
Tra l’altro nel pacco mancano le protezioni alle anche che avevo ordinato!!!!!!!
A voi ogni altra considerazione!!!!!
PS : Fortunatamente la giacca Tuareg Summer II sono riuscito a venderla senza smenarci troppo (Vs forum annunci)