![]() |
Esperienza negativa ordine on-line (Hein Gericke)
Questa ve la voglio raccontare …
…. Premetto che sono sempre stato molto scettico a riguardo degli ordini on-line ….. …. Ma dato che : - della Hein Gericke ne avevo sentito parlare bene (da voi :arrow: :confused: ) - Il completo Tuareg Summer II mi piace - Ho visto dal vero il capi HG e il rapporto qualità/prezzo mi sembra ottimo Mi sono deciso e ho fatto l’ordine on-line. Il giorno stesso mi è arrivata la converma dell’ordine (era un sabato) … passa una settimana e non arriva niente :shock: …. Passano due settimane e non arriva niente :shock: :shock: … il lunedì delle terza settimana non vedendo ancora nulla contatto il negozio di Bolzano che mi dice che teoricamente loro non possono fare niente :mad: … fortunatamente il commesso mi da una mano e si prende carico lui da farmi da portavoce … dopo un paio di giorni e vari contatti telefonici (gli ho anche inviato la conferma d’ordine del HG via fax) mi dice che il mio ordine non esite nel loro sistema … per sicurezza mi inviano (faccio inviare :( ) una e-mail direttamente dalla sede tedesca che mi conferma che il mio ordine è “stato perso” (non esinte) :shock: :shock: :shock: . L’e-mail mi arriva il giovedì. Dato che sono stanco di fare la sauna, il venerdì sera vado a comprarmi una giacca estiva (DAINESE) :D ….. …. Indovinate un po’ …… il sabato mattina mi arriva il pacco della HG!!!!!!! :mad: :mad: :( :( :mumum: NO COMMENT Tra l’altro nel pacco mancano le protezioni alle anche che avevo ordinato!!!!!!! :( A voi ogni altra considerazione!!!!! PS : Fortunatamente la giacca Tuareg Summer II sono riuscito a venderla senza smenarci troppo (Vs forum annunci) |
perdonate l'ignoranza, ma Hein Gericke vende solo via internet?
|
no in italia c'è un negozio a bolzano...
|
Dov'è che posso dare un'okkiata ai prodotti Hein Gericke?!?! :)
|
Quote:
purtroppo é solo in tedesco (c'é una versione francese e una inglese, ma quella completa é solo in tedesco...:mad: )...ma forse con tutte le scimmie che ci sono in giro é un bene :lol: |
[QUOTE=edivad] …..
…. Indovinate un po’ …… il sabato mattina mi arriva il pacco della HG!!!!!!! :mad: :mad: :( :( :mumum: NO COMMENT Be'...se intanto vuoi vendere il completo HG, ed e' una taglia XL...magari ci faccio un pensierino... |
Altra esperienza negativa
Ho avuto proprio oggi una esperienza analoga. Il 9.6.05 avevo ordinato alla Wunderlich la maniglietta di sollevamento della moto sul cavalletto, ed avevo ricevuto la e mail di conferma della ricezione dell'ordine. Contrariamente al solito, (paramotore consegnato in 7 gg. lavorativi) fino a ieri non mi avevano ancora consegnato nulla. :(
Scrivo una e mail per sapere se ci fossero problemi e mi rispondono che l'ordine non sarebbe stato evaso perché loro non vendono più direttamente ai clienti in Italia, ma bisogna rivolgersi ai loro concessionari. :( Ora mi chiedo: 1)=perchè avevano accettato l'ordine invece di rifiutarlo e rispondermi direttamente di rivolgermi al loro concessionario ?? 2)=perché dovrei pagare 20€ in più oltre alle spese di spedizione per lo stesso articolo che già non era particolarmente a buon mercato ???' :arrow: Risultato HO RINUCNIATO ALL'ACQUISTO !! :mad: |
[QUOTE=GIANFRANCO]
Quote:
|
Confermo giudizio negativo su Hein Gericke.
Per me sono anche in malafede. Ho fatto un solo ordine e mi basta. Mandano gli articoli che vogliono e quando vogliono (prelevando dalla carta di credito): confidano nel fatto che un italiano non gli rimanda indietro il pacco perchè costa e non rispondono alle email in inglese. Io il pacco gliel'ho rimandato indietro e ho anche sporto reclamo al gestore della carta di credito. Ho riavuto i soldi (a parte quelli postali). Ogni tanto ricevo pubblicità in tedesco che possono anche mettersi in quel posto. Positivo invece il giudizio su wunderlich e touratech. |
io ho ordinato 2 paia di pantaloni summer il 29 di maggio e ancora non ho ricevuto nulla, ho inviato 5 risposte in inglese all'email di conferma dell'ordine e non ho mai ricevuto risposta. Decisamente da mandare a quel paese
|
Ho deciso di farci un giretto domani,,,,,
|
Quote:
http://www.hein-gericke.de/shop2005/...art/map_de.jpg :lol: :lol: :lol: |
trovo comodo quello di Flensburg.. :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |