Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-10-2011, 21:01   #1
Mark65
Mukkista doc

ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
predefinito oggi mi sono divertito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ebbene oggi dopo pranzo hò preso il mio tenere xt 600 dell'86 e mi sono fiondato nell'entro terra.hò preso una stradina di terra battuta e sono salito sul monte (valle benedetta...corbolone...per quelli della zona ci si và in montanbike!!!!!) mi sono divertito da matti ..premetto che il culo sullo sterrato ce l'hò messo solo in bici qualke anno fàe giusto per..una volta cn il gs..ma mi sn arreso subito..troppo impegnativa..........premetto anche che sullo sterrato un sò bono a nà sega..sull'asfalto mi difendo meglio!!!
Ragazzi mi sono divertito da morire...non credevo che una moto di 25'anni mi facesse divertire cosi!!!mi ci sn innamoratomai un tradimento andatura allegra...veramente mi sono divertito....è stata la prima volta e visto l'età che hò di 46'anni e acciacchi vari...devo dire che alla fine non'ero neanche stanco o dolorante....ora l'unica cosa che devo procurarmi...è un pò di abbigliamento tecnico da enduro insomma quello da 3 palle e un soldo!!!perche hò notato oggi che almeno gli stivali ci vogliono.............e hò l'intenzione di continuare..non m'interessa fare cross etcc..ma andare nei boschi o strade bianche con andatura allegra senza l'esasperazione di trovare il limite!!!
scusatemi ...ma per mè è stata la PRIMA volta...volevo condividere questo momento di felicità motociclistica!!!!

Pubblicità

What Doesn't Kill You Makes You Stronger
Mark65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2011, 21:31   #2
77moto
Mukkista in erba

ubicazione: Agrigento
predefinito

Prima o poi una enduro da due soldi me la devo fare pure io....

BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special
77moto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2011, 21:52   #3
Mark65
Mukkista doc

ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
predefinito

si lo consiglio a tutti......io hò preso un tenere del 1986 per la modica cifra di 200 eurozzi ce ne hò spesi più o meno 150 e hò un mezzo veramente divertente e fa la sua figura!!!..non consuma una sega,pesa pochissimo rispetto alle nostre mucche ,la potenza è quella che è ..ma GIURO che è uno spasso....andarci in giro ..anche in città ne vale la pena...adesso la iscrivo al registro storico e cn 100 eurozzi me la cavo cn l'assicurazione....forse perchè da giovane era la mia preferita.....nn lo sò ..oggi sn entrato in garage e da una parte c'èra la mia gs che mi guardava...dall'altra stà tènèrè molto datata...nòn'hò esitato.....via di tènèrè...MAMMA MIA COME MI SN DIVERTITO.....ecco devo dire che cn una moto del genere hò provato lo spiritò di libertà...cosa che sul gs mi manca!!!!.....forse perchè moto prestigiosa,bella e costosa insomma una moto di 25 anni l'appoggi ar muro e via!!!.IL GS NO!!!!!!
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
Mark65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2011, 23:14   #4
BKRider
Mukkista

L'avatar di BKRider

ubicazione: Roma
predefinito

X Mark65:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=335532

BKRider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2011, 23:36   #5
bbinng!
Mukkista

L'avatar di bbinng!

ubicazione: roma
predefinito

o mark65 , il fuoristrada e' una vera figata , ma sta' attento che non e' come una volta... ora la forestale se ti becca pare siano dolori !!
Vecchio 16-10-2011, 08:42   #6
saveriomaraia
Mukkista doc

L'avatar di saveriomaraia

ubicazione: alba adriatica (TE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 77moto Visualizza il messaggio
Prima o poi una enduro da due soldi me la devo fare pure io....
un quotone XT. O al limite XL.

GS 1200 07
saveriomaraia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi