Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ebbene oggi dopo pranzo hò preso il mio tenere xt 600 dell'86 e mi sono fiondato nell'entro terra.hò preso una stradina di terra battuta e sono salito sul monte (valle benedetta...corbolone...per quelli della zona ci si và in montanbike!!!!!) mi sono divertito da matti ..premetto che il culo sullo sterrato ce l'hò messo solo in bici qualke anno fàe giusto per..una volta cn il gs..ma mi sn arreso subito..troppo impegnativa..........premetto anche che sullo sterrato un sò bono a nà sega..sull'asfalto mi difendo meglio!!!
Ragazzi mi sono divertito da morire...non credevo che una moto di 25'anni mi facesse divertire cosi!!!mi ci sn innamoratomai un tradimento andatura allegra...veramente mi sono divertito....è stata la prima volta e visto l'età che hò di 46'anni e acciacchi vari...devo dire che alla fine non'ero neanche stanco o dolorante....ora l'unica cosa che devo procurarmi...è un pò di abbigliamento tecnico da enduro insomma quello da 3 palle e un soldo!!!perche hò notato oggi che almeno gli stivali ci vogliono.............e hò l'intenzione di continuare..non m'interessa fare cross etcc..ma andare nei boschi o strade bianche con andatura allegra senza l'esasperazione di trovare il limite!!!
scusatemi ...ma per mè è stata la PRIMA volta...volevo condividere questo momento di felicità motociclistica!!!!
Pubblicità
__________________
GS1200 Orange Namibia
Vespa 50 special
????????????????
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
si lo consiglio a tutti......io hò preso un tenere del 1986 per la modica cifra di 200 eurozzi ce ne hò spesi più o meno 150 e hò un mezzo veramente divertente e fa la sua figura!!!..non consuma una sega,pesa pochissimo rispetto alle nostre mucche ,la potenza è quella che è ..ma GIURO che è uno spasso....andarci in giro ..anche in città ne vale la pena...adesso la iscrivo al registro storico e cn 100 eurozzi me la cavo cn l'assicurazione....forse perchè da giovane era la mia preferita.....nn lo sò ..oggi sn entrato in garage e da una parte c'èra la mia gs che mi guardava...dall'altra stà tènèrè molto datata...nòn'hò esitato.....via di tènèrè...MAMMA MIA COME MI SN DIVERTITO.....ecco devo dire che cn una moto del genere hò provato lo spiritò di libertà...cosa che sul gs mi manca!!!!.....forse perchè moto prestigiosa,bella e costosa insomma una moto di 25 anni l'appoggi ar muro e via!!!.IL GS NO!!!!!!
__________________
GS1200 Orange Namibia
Vespa 50 special
????????????????
What Doesn't Kill You Makes You Stronger