![]() |
oggi mi sono divertito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ebbene oggi dopo pranzo hò preso il mio tenere xt 600 dell'86 :eek::eek::eek::eek:e mi sono fiondato nell'entro terra.hò preso una stradina di terra battuta e sono salito sul monte (valle benedetta...corbolone...per quelli della zona ci si và in montanbike!!!!!:lol::lol::lol:) mi sono divertito da matti ..premetto che il culo sullo sterrato ce l'hò messo solo in bici qualke anno fà:lol::lol:e giusto per..una volta cn il gs..ma mi sn arreso subito..troppo impegnativa..........premetto anche che sullo sterrato un sò bono a nà sega..sull'asfalto mi difendo meglio!!!:cool::cool::cool:
Ragazzi mi sono divertito da morire...non credevo che una moto di 25'anni mi facesse divertire cosi!!!:D:D:Dmi ci sn innamorato:eek::eek::eek::eek:mai un tradimento andatura allegra...veramente mi sono divertito....è stata la prima volta e visto l'età che hò di 46'anni e acciacchi vari...devo dire che alla fine non'ero neanche stanco o dolorante....ora l'unica cosa che devo procurarmi...è un pò di abbigliamento tecnico da enduro insomma quello da 3 palle e un soldo!!!:cool:perche hò notato oggi che almeno gli stivali ci vogliono.............e hò l'intenzione di continuare..non m'interessa fare cross etcc..ma andare nei boschi o strade bianche con andatura allegra senza l'esasperazione di trovare il limite!!! scusatemi ...ma per mè è stata la PRIMA volta...volevo condividere questo momento di felicità motociclistica!!!!:!::!::!::!: |
Prima o poi una enduro da due soldi me la devo fare pure io....
BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
si lo consiglio a tutti......io hò preso un tenere del 1986 per la modica cifra di 200 eurozzi ce ne hò spesi più o meno 150 e hò un mezzo veramente divertente e fa la sua figura!!!..non consuma una sega,pesa pochissimo rispetto alle nostre mucche ,la potenza è quella che è ..ma GIURO che è uno spasso....andarci in giro ..anche in città ne vale la pena...adesso la iscrivo al registro storico e cn 100 eurozzi me la cavo cn l'assicurazione....forse perchè da giovane era la mia preferita.....nn lo sò ..oggi sn entrato in garage e da una parte c'èra la mia gs:eek::eek: che mi guardava...dall'altra stà tènèrè molto datata...nòn'hò esitato.....via di tènèrè...:!::!::!:MAMMA MIA COME MI SN DIVERTITO.....ecco devo dire che cn una moto del genere hò provato lo spiritò di libertà...cosa che sul gs mi manca!!!!.....forse perchè moto prestigiosa,bella e costosa insomma una moto di 25 anni l'appoggi ar muro e via!!!:lol::lol::lol::lol:.IL GS NO!!!!!!
|
|
o mark65 , il fuoristrada e' una vera figata , ma sta' attento che non e' come una volta... ora la forestale se ti becca pare siano dolori !!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |